![]() |
Maurizio, secondo me dovresti documentarti prima di seguire le indicazioni dei negozianti.
Scegli tu il tipo di biotopo che vuoi allestire e poi vai dal negoziante con le idee più chiare. |
Quote:
Ancora grazie |
Quote:
è peggio di una droga....... + ne hai e + ne vuoi #19 |
Ovviamente, ma dal momento che un discus ci mette all'incira 1 anno e mezzo per raggiungere la forma adulta ed i suoi conmuni 15 cm, sai cosa puoi capitare in un lasso di tempo così alto ??? -05
Puoi anche vincere all'enalotto e comprarti un'acquario da 2000 lt sè ti fa piacere #22 -53 #22 Poi, ripeto, è solo una opinione personale, dal momento che io ho messo il mio gruppo di pidgeon blood in un 100lt e quando sono diventati adulti, li ho " traslocati " nel mio 170lt e stanno tutti benissimo :-)) Tantè che farò la stessa cosa tra due settimane, quando andrò a prendere un'altro gruppo di 5 ma stavolta Blue royale,e tra un'anno circa ci sarà la mia 3 vasca #19 |
Per i discus ci vogliono molto spazio e conoscenze abbastanza elevate, secondo me come primi pesci non sono il massimo... perchè non valuti l'idea degli apistogramma? :-)
Ciao, Luca |
quoto, con i nani del sudamerica potresti avere un ampia scelta... ed inoltre personalmente li trovo molto affascinanti!
|
Quote:
Se uno non si può permettere i discus per i più svariati motivi (e, se mi permettete, oltre a soldi e spazio ci vuole tanta esperienza... ) non li prende, punto . Molto correttamente maurizio si sta orientando verso altri pesci, che potranno dargli molte soddisfazioni, questo è l' approccio giusto, e gli faccio i miei complimenti. |
Quoto Luca, poi come li guardi si ammalano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |