![]() |
...mi sa che veramente ....non è mica pericoloso ...sono che non devi eccedere ...altrimenti ti ritrovi la patina in superficie della vasca ....oliata !!! #22 #22 #22 :-D :-D :-D :-D
|
se lo si alza solo da un lato spigendo su una maniglia dovrebbe venir via molto agevolmente........cmq se prima si azzera la portata e poi sistacca la spina non c'è rischio di danneggiare la girante... #24
|
Quote:
Spiega meglio quello che dici ...come potrei danneggiare la girante ???? |
Quote:
io personalmente prima stacco la spina e poi azzero la portata....... :-)) |
...visot che io il filtro me lo porto in doccia per aprirlo ...spengo ..abbasso la portata ..e poi stacco il tutto ...boh ..credo non ci altro da dire #09
|
Quote:
|
Ci ho pensato solo ora.....
chissà se sto per scrivere una sto***** :-D ?? Non è che se lasci i tubi attaccati (dopo aver spento tutto ovviamente), dentro non passa aria e quindi fa proprio effetto ventosa?? ...ah, no, dovrebbe passare aria dalla pompetta di avviamento! mah,....non so... pietà! |
Quote:
l'ho chiesto perchè ho visto che ci ha aperto il topic faceva cosi e non mi sembra una mossa giusta |
trinchetto mi sà che hai ragione perchè staccando i tubi l'ho aperto senza problemi!
non l'avevo mai fatto solo per paura di allagare di più, e invece! |
uh.. beh...certo che i tubi vanno staccati.. :-)
e no.. non dovrebbe passare aria dalla sede della pompetta.. sarebbe un disastro durante il funzionamento del filtro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |