AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Pastoni & Pastoni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1803)

piero laudicina 31-03-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da cristiano22
azzzz...me sa che questi se gli fai la matriciana..se magnano pure quella! :-D :-D :-D

Scusa Cristià,ma nel profilo dici che "l'età non si chiede".Ma mica sei una donna :-D :-D
Appoggio la matriciana ai Discus -05 -05 -05 E' una battuta....ma intendo dire che sono animali che riescono ad adattarsi a mangiare di tutto.Il che non vuol dire che gli si possa dare TUTTO.Mi hai capito,no? ;-)

piero laudicina 31-03-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Dolfy
Sono contento che la mia paginetta stia funzionando e anche bene vedo.
Bhe, meglio cosi, ora tutti possiamo sapere e scegliere la ricetta che riteniamo migliore per i nostri discus.
Ciao a tutti e a presto.

P.S. Continuate cosi :-)

Vedi,il discorso si potrebbe allargare,e anche molto.Infatti sarebbe interessante potere effettuare dei test attendibili attraverso a prove organizzate in un certo modo,cosa non facile.Per potere stabilire quale sia il meglio si dovrebbe fare un test contemporaneamente su esemplari delle medesime covate e protrarlo per un periodo piuttosto lungo.Dopo di che tirare le somme e confrontare gli esemplari a secondo del tipo di pastone.Ci vorrebbero più vasche.....più "utenti"....insomma la vedo dura.

snakeskin67 31-03-2005 18:32

non riesco a rispondere...mi esce un debug -20

snakeskin67 31-03-2005 18:41

andre è un alga, come ti hanno detto, se non la trovi fammi sapere posso spedirtene un barattolino. Comunque è in erboristeria.
Ciao

andre 31-03-2005 19:07

grazie ragazzi, questa sera vorrà dire che pregherò mia moglie perchè si faccia un giro per erboristerie a cercarmela! ;-)
Ciao Ale, non ti avevo ancora visto qui intorno! ;-)

snakeskin67 31-03-2005 19:19

Andre se non lo trovi posso spedirtene un barattolino.
Ciao

mmicciox 31-03-2005 22:08

[quote="piero laudicina"]
Quote:

Originariamente inviata da Dolfy
Vedi,il discorso si potrebbe allargare,e anche molto.Infatti sarebbe interessante potere effettuare dei test attendibili attraverso a prove organizzate in un certo modo,cosa non facile.Per potere stabilire quale sia il meglio si dovrebbe fare un test contemporaneamente su esemplari delle medesime covate e protrarlo per un periodo piuttosto lungo.Dopo di che tirare le somme e confrontare gli esemplari a secondo del tipo di pastone.Ci vorrebbero più vasche.....più "utenti"....insomma la vedo dura.

Infatti, sarebbe soprattutto interessante poter conoscere eventuali conseguenze negative della somministrazione di carni di animali a sangue caldo su animali a sangue freddo

snakeskin67 01-04-2005 12:42

E qui non si finirebbe piu'........dopo la "mucca pazza" il discus folle...... -28d#
Noi tutti diciamo .. "io per il rosso gli do' l'axantina ( non è scritto correttamente lo so')...oppure non gli do' ormoni.......poi compriamo un bel cuore di bue che in realta' era nato tacchino e si è gonfiato con la cocaina che gli dava il contadino ....... -28d# #24
( evitate di comprare carne colombiana hihihihi :-D )

piero laudicina 01-04-2005 12:52

Mi raccomando ragazzi,il Discus necessita di Carboidrati :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Capito?Niente proteine :-D :-D :-D :-D :-D

snakeskin67 01-04-2005 12:53

Spaghetti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.