AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Meeting in Roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1801)

IREK 29-03-2005 23:34

si certo.... perchè no?
:-) Io peròsono proprio curiosa di sapere come ci riesci!! #22
Che vuoldire senza organizzare?
Tipo che la butti lì : " alle 23 al colosseo, chi c'è c'è!! " :-D :-D :-D

IREK 29-03-2005 23:41

[quote="Harry Potter"]
certo in 400 a mangiar pizza diventa anche anonino conoscere le persone...quote]

Era una battuta? -05

Diciamo solo che di tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ai vari appelli sullo sweet (almeno una ventina) poi ci siamo ritrovati in 6 a tavola.... E non erano davvero quelli che avevano insistito di più affinche si facesse oltretutto!! #07

Non hanno fatto una bella figura comunque e non sanno che si sono persi... Chiusa qui la parentesi.... ;-)

Harry Potter 29-03-2005 23:45

Per prima cosa non "vorrei" riuscirci da solo, mi piacerebbe che nascesse una volonta' comune... se non ci sarà vuol dire che non è tempo di pizza e chiacchiere dal "vivo"...
e poi non mi piacciono le "sfide".

Cmq per organizzare un'incontro ci si deve venire incontro...
o meglio, non credo servano cell o giri di telefonate ma anche qui, raccogliere la disponibilità per una data, trovare un'eventuale posto facilmente raggiungibile da tutti, e darsi un appuntamento...

insomma se c'è volonta uno ci viene altrimenti... alla prossima

Harry Potter 29-03-2005 23:47

[quote="IREK"]
Quote:

Originariamente inviata da Harry Potter
certo in 400 a mangiar pizza diventa anche anonino conoscere le persone...quote]

Era una battuta? -05

Diciamo solo che di tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ai vari appelli sullo sweet (almeno una ventina) poi ci siamo ritrovati in 6 a tavola.... E non erano davvero quelli che avevano insistito di più affinche si facesse oltretutto!! #07

Non hanno fatto una bella figura comunque e non sanno che si sono persi... Chiusa qui la parentesi.... ;-)

non portare rancore, ma pensa che per quei sei che sono venuti ne è valsa cmq la pena, non eri te che mi dicevi essere ancora amica di loro???

IREK 30-03-2005 00:17

infatti.. e ancora adesso li ringrazio di averlo fatto....
Anche se non è con loro che mi vedo spesso..... Ma questo non c'entra nulla.... :-)

PinnaGialla 30-03-2005 00:48

Quote:

Originariamente inviata da IREK
Siamo 400 utenti di Roma.... Lo so bene, forse adesso anche di più...

400 sono solo quelli che hanno scritto Roma come località nel profilo ... in realtà siamo molti di più (Molti non l'hanno scritto o hanno scritto "Italia", "Italy" ecc ecc...)

Ah io ho conosciuto Ale2002 quasi mi dimenticavo :-))

IREK 31-03-2005 09:04

[quote="PinnaGialla"]
400 sono solo quelli che hanno scritto Roma come località nel profilo ... in realtà siamo molti di più (Molti non l'hanno scritto o hanno scritto "Italia", "Italy" ecc ecc...)

quote]

ecco appunto.... -28d#

si ma intanto qui su questo topic compaiono ancora in pochi.... :-(

IREK 31-03-2005 22:00

Hey Harry sei sparito???

Scusa mi spiace di averti scoraggiato non era mia intenzione... :-(

PinnaGialla 01-04-2005 03:33

Forza Romani fate sentire la vostra voce, battete un colpo!!

Harry sta a cercà a pietra ... chissà se la trova che non la schiaffi nell'acquario :-D

Harry Potter 04-04-2005 21:04

Allora? nessun altro si fa vivo????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.