![]() |
si certo.... perchè no?
:-) Io peròsono proprio curiosa di sapere come ci riesci!! #22 Che vuoldire senza organizzare? Tipo che la butti lì : " alle 23 al colosseo, chi c'è c'è!! " :-D :-D :-D |
[quote="Harry Potter"]
certo in 400 a mangiar pizza diventa anche anonino conoscere le persone...quote] Era una battuta? -05 Diciamo solo che di tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ai vari appelli sullo sweet (almeno una ventina) poi ci siamo ritrovati in 6 a tavola.... E non erano davvero quelli che avevano insistito di più affinche si facesse oltretutto!! #07 Non hanno fatto una bella figura comunque e non sanno che si sono persi... Chiusa qui la parentesi.... ;-) |
Per prima cosa non "vorrei" riuscirci da solo, mi piacerebbe che nascesse una volonta' comune... se non ci sarà vuol dire che non è tempo di pizza e chiacchiere dal "vivo"...
e poi non mi piacciono le "sfide". Cmq per organizzare un'incontro ci si deve venire incontro... o meglio, non credo servano cell o giri di telefonate ma anche qui, raccogliere la disponibilità per una data, trovare un'eventuale posto facilmente raggiungibile da tutti, e darsi un appuntamento... insomma se c'è volonta uno ci viene altrimenti... alla prossima |
[quote="IREK"]
Quote:
non portare rancore, ma pensa che per quei sei che sono venuti ne è valsa cmq la pena, non eri te che mi dicevi essere ancora amica di loro??? |
infatti.. e ancora adesso li ringrazio di averlo fatto....
Anche se non è con loro che mi vedo spesso..... Ma questo non c'entra nulla.... :-) |
Quote:
Ah io ho conosciuto Ale2002 quasi mi dimenticavo :-)) |
[quote="PinnaGialla"]
400 sono solo quelli che hanno scritto Roma come località nel profilo ... in realtà siamo molti di più (Molti non l'hanno scritto o hanno scritto "Italia", "Italy" ecc ecc...) quote] ecco appunto.... -28d# si ma intanto qui su questo topic compaiono ancora in pochi.... :-( |
Hey Harry sei sparito???
Scusa mi spiace di averti scoraggiato non era mia intenzione... :-( |
Forza Romani fate sentire la vostra voce, battete un colpo!!
Harry sta a cercà a pietra ... chissà se la trova che non la schiaffi nell'acquario :-D |
Allora? nessun altro si fa vivo????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |