![]() |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
io da qualche mese mando avanti un olandese con i fertilizzanti èquo e vanno alla grande |
uso questo topic per appoggiarmi....
dovrei mettere su una vasca abbastanza spinta con un bel pratino molto esigente e una fitta vegetazione abbastanza impegnativa.... l'ordine lo farei su acquaingros prenderei: Ferro Grow Micro e il potassio me lo faccio da solo col solfato di potassio.... una cosa....ma il prodotto "vita" cosa è? |
E' un integratore accessorio di vitamine (secondo me, molto accessorio......)
Guarda qui: (clicca su ''Botanica'' e poi su ''Vita'') http://translate.google.com/translat...icial%26sa%3DG |
Mi aggancio anch'io al post...ho appena acquistato i prodotti Kent (F-K-Micro-Grow) e ho cominciato oggi a metà dosi così come consigliatomi.
Per adesso preferivo dosarli tutti i giorni per regolare bene le dosi ma in futuro dite che è la stessa cosa usare la somministrazione settimanale? |
La somministrazione giornaliera è migliore perchè dai alle piante solo quello che possono usare e non lasci nutrienti alle alghe!!
|
Quando però sono via per qualche giorno o più c'è la possibilità di passare alla dose settimanale o in base ai giorni di assenza facendo un rapporto con le quantità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |