![]() |
-05 -05 -05 ankio ho un askol azz speriamo in bene nel casoprenoto pure io per lourdes #13
|
te lo ridico mi spiace un sacco balabam
|
Quote:
|
Quote:
x balabam, mi dispiace per quanto ti è successo, però guarda il lato positivo, te ne sei accorto in tempo ed hai salvato i pinnuti e prevenuto un piccolo disastro. come silicone usa qualcosa di buono (sitol di torggler o berner) ;-) |
Quote:
Mi spiace veramente per te, io ne ho due di Askoll e (scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch) per ora nessun problema... |
...mentre io invece ne avevo sentite sui poseidon (i croci x intenderci) ..e addirttura i negozianti (della mia zona) ...non volevano averne + in casa perché usavano siliconi a basso costo #07
|
credo che fosse quell'acquario singolarmente fatto male... Credo che il silicone usato x attaccare i vetri fosse un po' farlocco... se si crepa il silicone o fa schifo o è vecchissimo... va bè comunque ne approfitto x migliorare il filtro e modificare l'allestimento...
spero che l'acquario tropicale che ho in salotto non abbia mai di questi problemi... #13 grazie x il supporto morale... :-)) |
balabam, mi dispiace tanto, cmq in bocca al lupo x il futuro e le modifiche.
|
informati bene l' akoll ha ritirato e/o cambiato una partità di acquari uscita in commercio circa 1 anno 1 e mezzo fà perchè tutti difettosi nella siliconatura se è di quella partita non mi fiderei più di tanto perchè se , com'è , hanno fatto un richiamo vuol dire che sono propio difettosi e irrecuperabili..
Io ho due askoll da tre anni e non mi hanno mai dato problemi. ciao |
va bè se ho risiliconato il lato non credo che ci saranno problemi... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |