![]() |
Ragazzi non litigate io fossi in bozzo74 risparmierei qualchhe soldi e mi farei fare una vasca dalle dimensioni desiderate con sump e tracimazione credo che introno alle 1000 ci stai alla grande così ti progetti la vasca come vuoi tu non risciando cosi di spendere inutili soldi per modificare una vasca.
non posso dire pero che rama non abbia fatto una bella battuta #22 #25 io pero fossi tenastelin farei una vasca con soli ciano e perche no ci mettiamo anche due spirografi che potrebbero vivere perfiono in una tanica di vino! |
io non voglio mica litigare ho solo detto che nei porti delle zone tropicali vivono lostesso i pesci e gli invertebrati.
siete fissati con l'acqua perfetta...ma in mare è sempre ferfetta!? bozzo ascolta loro, io qui ormai non posso parlare! ciao |
Tena, ma perchè non provi a fare come dici e poi ci mostri i tuoi risultati?
Avevi detto che l'avresti fatto... Però non convincere gli altri che sbagliare sia giusto... Perchè anche nei porti dove vivono invertebrati c'è un ricambio d'acqua che in un acquario è semplicemente impensabile... Secondo me invece dovresti proprio usare il forum per parlare... non però per dare consigli, non questi perlomeno... semmai per provare a capire perchè gente che fà vasche marine da 30 anni consiglia, consiglia e consiglia sempre quelli che sono i punti base per avere un minimo di successo... Qui siamo fuori rotta, cerchiamo di andare per le strade corrette, no? ;-) |
|
pupix conosci gli africa unite visto ke sei di pin???
|
certo che li conosciamo! :-)) ma non mi fanno inpazzire #06
|
peccato!a me piace il reggae..ascolto solo reggae :-)) !
va bè se li vedi in giro salutali da parte mia!!tenastelin spero sappiano cosa vuol dire! ciao si rama hai ragione, non posso + dire stupidaggini |
io conosco solo il cantante e il bassista ma li conosco solo proprio di vista.....e poi e da un bel po che non si vedono in circolazione
|
Tenastelin= Dio sia con te... è etiope.
E direi che ce n'è bisogno... :-D |
sfotti sfotti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |