![]() |
il faretto di cui ho postato la foto non è disano, è una marca tedesca che non conosco...cmq dietro non ha nulla ha solo il retro del riflettore in alluminio, accenditore e compagnia bella andranno fuori, proprio per risparmiare peso e calore! La plafo sarà tutta in alluminio adeguatamente ventilata.
Il faretto è apposito per HQI con attacco rx7s, vetro temprato HQI e riflettore apposito per le alte temperature. I faretti disano li ho visti dal vivo e sono belli grossotti e purtroppo antiestetici...cmq dal punto di vista strettamente funzionale identici al mio....solo che il disano monta lampade fino a 70W...se poi col fai da te ti arrangi ti supporta tranquillamente anche una 150W. |
G@be, metti il link di dove hai acquistato il faro, credo che magari a qualcuno potrebbe fare comodo...
Sento odore di articolo in arrivo, o sbaglio? :-)) |
...non sbagli!! :-D
http://search.ebay.it/search/search....rclo=&saprchi= ce ne sono a centinaia!!! :-)) |
...Ma l'avrò saputo?
:-D :-D :-D :-D :-D |
penso che nel 1131 della disano la scatola possa staccarsi e mettersi a distanza..
|
Quote:
|
non ho spazio, al massimo le PL....ma voglio provare questa soluzione....al massimo le sostituisco in seguito!
|
una domanda a voi esperti.... l'attacco rx7s supporta anche lampade alogene con attacco r7s? ovviamente senza nessun gruppo di alimentazione! Il contrario no ... e lo sò per certo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |