![]() |
Solo che il mio non è predisposto per il neon non ha nulla e solo un coperchio che si infila nel suo binario..grazie :-))
|
Dicono che i pesci rossi non devono avere tanta luce è vero???
|
Dimenticavo il magiare è grosso devo sbriciolarlo dato che sono sette come faccio a regolarmi ho paura che non mangino tutti #13
|
No tranquilla mangiano mangiano.. dai mangire due volte al giorno così dividi i pasti senza intasare il filtro.. Per il neon tranquilla
a me campò in boccia un opesce rosso per anni senza neon.. credevo che in pochi litri ci fosse il neon.. il cibo in caso si fallo a pezzettini ma basta che lo dai..lo mangiano lo stesso! ;-) :-) ;-) |
Grazie mille sei stato gentilissimo ora scappo questa sera ci faccio un'altro giro così ti faccio sapere come va poi metterò le foto,grazie...buona giornata..Tiziana :-)) #22
|
visto che si parla di pesci rossi ti sposto nella sezione giusta............ ;-)
|
Grazie mille buona giornata...Tiziana.
P.S :-)) #22 Il vostrio forum è molto curato e funzionale grazie. |
Tiziana l'acqua diventa torbida perchè i pesci sono troppi e l'acqua è troppo poca...
Prima di tutto sei sicura che siano pesci rossi (carassius auratus) o no? In questo caso sono pesci che da adulti diventano lunghi 20cm... Fai cambi giornalieri del 30% con acqua a temperatura ambiente... La pompa lasciala sempre andare... La luce non è vitale + i pesci rossi, ma se è troppo poca i pesci sono meno attivi e sonnecchiano... Quindi almeno lascia l'acquario in un ambiente luminoso (ma dove non ci sia luce solare diretta)... Considera anche seriamente l'idea di togliere qualche pesce... |
Grazie della risposta,i miei pesciolini sono piccoli lunghi massimo 2 cm metto la foto così li vedi,me li hanno regalati così mi hanno detto,pesci rossi,speriamo in bene grazie ancora...Tiziana #36#
|
Ma la foto?
Tanto x darti una misura del sovrappopolamento del tuo acquario, ti dico che nel mio 200 litri (120x40cm) di pesci rossi ne tengo solo 2... potrei metterne 3 o 4... ma certamente non di +... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |