![]() |
Mamma mia che brutta cosa....
Però che faccio allora provo con questa cura? Io purtroppo non l'ho più visto fare la cacca quindi non vi so dire altro... |
io seguirei per il momento la terapia consigliata(vegetale)in molti casi l'intestino si infiamma e produce questi disturbi,in alcuni casi nn serve alcuna cura.tieni poresente che i sintomi di verminosi intestinale e flagelli sono prati camente gli stessi occorrerebbe quindi un'analisi microscopica delle stesse per accertarne la causa,quindi nella maggior parte dei casi si tenta prima la via vegetale a base di aglio e verdura ad escludere una verminosio una infezione successivamente si passa al droncit cps per verminosi e a flagyl per i flagelli intestinali.lele
|
Quote:
|
Esatto è proprio quello che ti hanno allegato, io ho finito la cura ieri e devo dirti
che il comportamento dei pesci è tornato normale. Comunque non è un prodotto devastante se leggi bene lo consigliano anche come prevenzione. Dopo fa come vuoi. Ciao!! |
Il fatto che il mio si comporta tuttora normalmente. Mangia, nuota liberamente e i colori sono buoni. Cmq non è un problema darglielo cmq, era solo per capire come fare.
Quindi sbollento piselli e zucchine, ci aggiungo l'aglio e faccio un bel pastone. Quantità? Nel periodo in cui gli do sta roba sospendo il normale mangime? |
puoi alternarlo ,alla mattina vegetale alla sera normale.
io ne preparo un po' due zucchine e' una maciata di piselli li faccio sbollentare e li surgelo.quando gli e lo do ci aggiungo al pastone vegetale mezzo spicchio di aglio tritato finemente,il succo e' la cosa migliore.ah dimenticavo .....attenzione agli odori #06 .fammi sapere lele |
Quindi l'aglio a parte?
|
si nn lo fai bollire ma lo inserisci crudo nel pastone vegetale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |