AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Inquilini nuovi...quali? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17789)

malawi 10-10-2005 23:51

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroFavaro1
Intendi quelle che arrivano con le piante...sto tentando di estirparle...una ad una...

Si, melanoides, lymnaea e un po' meno physa.

Ciao Enrico

AlexCasa 11-10-2005 12:04

Quindi mi pare che siamo giunti ad una conclusione...
1_Meglio caridine perchè c'è il rischio che gli oto siano delicati e soffrano per l'alimentazione.
2_Meglio Borelli se riesco a trovarli e se hanno un prezzo proponibile, altrimenti si prova con i ram...
giusto???

malawi 11-10-2005 13:08

Quote:

Quindi mi pare che siamo giunti ad una conclusione...
giusto???

Si. Potresti provare anche con i trifasciata, se li trovi, che sono molto belli.

Ciao Enrico

AlexCasa 11-10-2005 14:25

In effetti ci avevo pensato...ma sono un po' introvabili, al meno quanto i Borelli...

Discussione a 2 questa eh??
Non si intromette nessuno...

malawi 11-10-2005 15:34

Quote:

Discussione a 2 questa eh??
Non si intromette nessuno...

Vabbe'..., abbandono anch'io anche perche' sono nanofilo ma di un altro continente.

CiaO Enrico

AlexCasa 11-10-2005 15:46

Appunto...lo so che sei di un altro continente... :-))
Per questo mi aspettavo che qualche nanofilo Americano dicesse la sua...ma...niente!

saxwilly 11-10-2005 15:55

Nella scelta dei nani non prendere i primi che ti capitano... Aspetta se non trovi la coppia bella... Siccome questi pesci possono riprodursi io preferirei (e l'ho fatto) aspettare una settimana in più ma comprarli belli...

I miei ram li ho pagati 15 euro a coppia... Ma valgono!!!!!!!!!!!

AlexCasa 11-10-2005 17:21

Si beh non c'è dubbio, meglio aspettare che prendere pesci mal tenuti...
15 euro è un buon prezzo, anche io li pago così...sono i borelli che mi preoccupano, perchè costano il doppio... -28d#

lyla 11-10-2005 18:51

aspetta e prendi una bella coppia di borelli opal,io li ho nel mio mirabello con 5 caridinie e con la loro riproduzione mi stanno dando molte soddisfazioni,inoltre il maschio ha dei colori davvero stupendi...sono proprio felice di averli presi ;-)

AlexCasa 11-10-2005 19:42

Grazie Lyla, mi dai una buona notizia, per curiosità quanto li hai pagati?
Che valori dell'acqua hai?Temp compresa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.