![]() |
Quote:
questa mattina mi sembra proprio in fil di vita, non so forse conviene lasciarlo nel secchio? ma l'areatore perche' serve? io non lo uso in vasca, oggi dovrei rifare il bagno oppure metterlo nel secchio e lasciarlo la. ma senza areatore...essendo 10L devo aggiungere l'altra meta' della compressa (nella stessa acqua del secchio vero?) purtroppo credo di aver aspettato troppo per trattarlo. ad ogni modo volevo sapere se secondo te conviene lasciarlo isolato nel secchio anche senza areatore? cosa succede se non ce' l'areatore??? grazie... si be per il num ovvio che me lo davi in mp, era solo per capire meglio cosa fare e come....senza dover aspettare giorni di forum... ti avevo chiesto del bactrim perche' l'associazione acquariofila trevigiana mi aveva detto di provare con quello quando gli ho telefonato...disperata... #07 |
il bactrim si puo' utilizzare anche con infezioni agli organi interni ma nn amio avviso questo genere ela terapia seguita da te e ' ERRATA.in mp cìeì il n° del cellulare.lele
|
allora:
da mercoledi il pesce e': nel secchio in 10L di acqua con il suo termometro il suo riscaldatore a 24° l'areatore e l'ambramicina che ho aggiunto ogni giorno come detto sopra. situazione: il pesce da ieri non e' piu' a pancia all'aria...ha ripreso la posizione corretta e nuoticchia un po' meno barcollante.....una piccola vittoria!! non mangia ancora ho provato ieri a metere del cibo ma nulla!! ora oggi siamo al terzo giorno di trattamento, io non ho mai cambiato nemmeno un litro di acqua da quando ho iniziato, che sia il caso di cambiare un litro o due?? l'acqua e' sempre piu gialla e schiumosa come avevi detti tu, ma lascio tutto cosi?? mi chiedevo se aggiungere sempre l'antibiotico non si formi un accumulo di antibiotico in acqua, no? fammi sapere, intanto non e' morto!!! che bello!!! :-) PS dovo trovo dei guanti alti fino alle spalle?? io devo piantare domenica e per non venire a contatto con l'acqua della vasca dovrei usare qualcosa che mi copra tutto il braccio...che faccio??? grazie grazie grazie :-) :-) |
fortunatamente nn si tratta di tbc.dove trovare guanti nn lo so io uso dei guanti di lattice se vado in profondita' scoccio i polsi e stacco la pompa.
se sei al terzo di di terapia cambia il 30 % di acqua.mi raccomando areazione.mi sono dimenticato di drti che la schiuma la puoi togliere.lele |
Quote:
e con il cibo che faccio? gliene do' altro? |
nutri il pesce con mangimi vitaminizzati o con l'aggiunta di vitamine,la terapia che stai facendo e' davvero potente.
il biocon. io lo metto sempre.lele |
ma se non mangia da solo che devo fare??
e vitamine intendi mettere del protovit nel mangime? io facevo cosi. e' immagino che sia potente speriamo non mi muoia per anoressia ora |
il tuo pesce a questo punto direi che e ' ammalato di idropisia porta un po' di pazienza :-)
il protovit va bene.lele |
IDROPISIA!!!!!!!! ma cosi vuol dire che non ha speranza!! no ti prego.........
e che faccio domenica che sara' il 5° giorno, lo rimetto in vasca??? ma non puo' avere solo qualche infezione che ne so interna?? stasera posto delle foto per far vedere meglio il suo aspetto.. ma proprio idropisia.... |
sembra che sti reagendo alla cura no? prima di rimetterlo in vasca deve essere sgonfio.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |