AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal quanto vi ha cambiato? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17694)

Solaric 09-10-2005 21:43

da un 20 litri con piante di plastica e grazie ai vari pescivendoli la media di una morte al giorno
sono passata a 2 acquari e tre vasche di accrescimento
ho quasi azzerato i decessi anzi ho la media di 10 nati a settimana ora i pesci li scambio con piantine tra un pò forse anche con mangimi ho piante che cominciano a darmi soddisfazioni anche se sono ancora molto lontana da certe vasche stupende che ho visto qui ma non mi arrendo cercherò di migliorare ancora ;-)

H2.O 09-10-2005 21:50

abbastanza, considerando che continua ad aiutarmi (soprattutto in questo momento che sono in ballo per la prima riproduzione dei miei betta...), si può dire che i concetti fondamentali li ho appresi qui (a da qualche libro delle biblioteca...)

poi ovviamente c'è l'esperienza che ap non può certo dare. ;-)

Alex Carbonari 09-10-2005 21:55

direi che tutto ciò che so sull'acquariologia, lo devo ad AP #36#

The Wizard 09-10-2005 22:53

Mi ha cambiato moltissimo, adesso posso dire che comincio a capirci qualcosa di acquari e affini... sono passato da un 30 Lt a 5 acquari di vari litraggi... ho conosciuto un sacco di persone competenti e simpatiche... che dire... la miglior cosa che potesse capitarmi! ;-)

Mkel77 09-10-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
direi che tutto ciò che so sull'acquariologia, lo devo ad AP #36#

quoto totalmente........... #36#

Ozelot 10-10-2005 01:36

Mi sono rispecchiato in quanto scritto da Cleo2003, prima libri, riviste etc etc......poi il forum.....ed ho capito un sacco di cose, oltre ad aver trovato un sacco di gente simpatica..... ;-)

Alla fine non posso che dire......grazie di esistere AP...... #25 #25 #25

ACpower 10-10-2005 13:40

Beh io non posso raccontare di moltiplicazioni di acquari ma posso sicuramente dire che mi ha insegnato un sacco di cose che ignoravo completamente quando ho deciso di iniziare ed anzi mi ha permesso di rallentare l'entusiasmo che poteva portare agli errori... ora proprio ieri ho deciso l'acquisto della vasca e dei futuri ospitii e per il resto mi affiderò a voi.
In ogni caso il cambiamento è ben visibile il sito è sempre aperto e il lavoro in ufficio mi sa che ne risente... #13 ma non ditelo in giro ;-)

Visto che mi sono perso il momento della promozione faccio i complementi a Ozelot e Mkel77 per la promozione #25

Bagnino 10-10-2005 14:29

Tantissimo,da una boccia da 20 litri con 6

Tantissimo,sono passato da una boccia da 20 litri con 6 -05 pesci rossi, ad un acquario di quasi 350 litri.
Inoltre prima non sapevo nulla di test,maturazione e filtro, ora qualcosa ho imparato! :-))

klinsky 10-10-2005 14:43

da parte mia ap mi ha cambiato in modo radicale #36#
da parte di mia moglie ap mi ha cambiato in modo radicale il c/c :-D

RASBORA67 10-10-2005 14:54

Il forum mi è stato molto utile, sia per le risposte e i consigli che mi sono stati dati direttamente, sia per quanto riguarda la lettura di risposte date ad altri utenti.
Grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.