![]() |
Quote:
Quote:
|
il fatto è che nonostante abbia inserito accuratamente le radici delle piante, spesso manegiandole x tagliarle, si sradicano.....
sul coperchio non vedo niente che possa fungere da buco..... non avete altri consigli o critiche?? |
a mio parere la cugina asiatica della cabomba è la limnophila heterophilla ;-)
devi aumentare però l'illuminazione che hai. |
sigh!perchè non c'è l'acquario perfetto? :-(
io non sono x niente pratica di elettricità e quant'altro...come faccio ad aumentare la luce? qualcuno lo ha già fatto x questo acquario? |
Quote:
La vallisneria potresti anche metterla.. siccome cresce molto e viene molto alta (oltre a propagarsi in stoloni in giro) la vedrei un pò invadente.. tutto lì, però se nn sbaglio c'è anche una versione che resta più bassa se la trovi. Quote:
|
al posto della cabomba metti una valisneria....
|
Scusa fenice se hai veramente l'askoll ambiente 50 non c'è problema... se vedi nella parte posteriore del coperchio ci sono delle parti sagomate proprio per essere tagliate. si vedono bene. li semplicemente vai di taglierino caldo e ci vuole un attimo #21
|
Ciao!
è un acquario askoll tenerif 55 super crystal....... all'inizio credevo fosse un bell'acquario x quel litraggio ( a casa ho problemi di spazio), invece mi sto accorgendo di molte pecche...non so se è possibile farci delle modifiche...non ha buchi a parte x quello del cibo e esce un'unica spina dall'acquario......mi sto pentendo del mio acquisto.... :-(....... forare la plastica è un lavoraccio xkè internamente c'è la plastica della plafoniera e la plastica che protegge il neon dalla condensa........(disperation) .... cmq la Ceratophillium sarà il mio prossimo acquisto! ;-) |
mmmm non conosco il modello.. però secondo me qualcuno che ti può aiutare qui lo trovi.. hai provato a fare una ricerca in fai da te?
P.S. se prendevi l'advance 60 avevi anche un litraggio forse maggiore e con un bel filtro esterno va beh... il supercristal è comunque un bell'acquario e ha di comodo il timer elettronico per le luci che non è male come cosa... |
sei gentile a cercare di tirarmi sù ma
:-( .........non ha neanche il timer............... :-( ho già guardato nel fai da te, ma sembra che nessuno abbia mai fatto modifiche al tenerif 55! ma visto che è quello che ho a disposizione, devo cercare di renderlo migliore! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |