![]() |
Quote:
|
che centra la documentazione adesso che stiamo parlando di una morte, non di come mantenerlo.
si credo proprio che sia stato uno spavento, è sicuramente sbattuto contro il vetro ed è scoppiata la vescica. è stato sfigato |
Quote:
P.S.mi spiace per il tuo Discus,purtroppo a volte accade che si verifichino delle morti inspiegabili.Almeno apparentemente. -28d# |
Quoto in tutto; impossibile che la vescica possa essere danneggiata da uno "choc" frontale....avresti trovato gli occhi fuori..... Molto più probabile un arresto cardiaco
|
io l'ho trovato che era già mezzo mangiato, quando troverai scritto come può scoppiare la vescica dimmelo, x la botta e lo spavento è probabile sia infarto ke scoppio della vescica
|
Guarda...lo scoppio della vescica l'ho solo sentito dopo acuta infezione batterica. Neppure i discus che finiscono sul parquet si fanno scoppiare la vescica, pur finendo da 2 metri sul fianco !
Stia tranquillo. E poi....dovesse essere...non uccide il pesce al momento ;-) Prima nuota testa in su o giù poi sviluppa un infezione interna e poi muore (minimo 2 giorni) Ma hai presente dove sta la vescica ? sinceramente, una cosa che prende cosi di colpo senza nessun segno ….sembra proprio il classico infarto ;-) Ma se lo hai trovato mezzo mangiato...da quanto tempo era morto??? |
Ma il botia nn centra nulla nulla ??
|
In che senso il Botia non c'entra nulla?Intendi forse che possa avere spaventato mortalmente il Discus?Bah,io non credosia possibile fino a sto punto.Poi tutto può essere.
|
beh i botia nn sono proprio pesci tranquilli e con quel musetto danno cetre beccatine . Cosa hai somministrato la sera , cioè durante i giorno , come cibo ?? Mica hai scongelato , ricongelato o cose così ??
|
Sai Scarlet,anche se è vero che ogni caso è a se,è pur vero che tanti di noi tengono da sempre Botia e Discus insieme pur non essendo dello stesso Biotopo senza problemi.Il Botia non è aggressivo ma solo un pò vivace.Ripeto,non lo vedo come responsabile dell'accaduto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |