![]() |
Quote:
Non sono un negoziante - commerciante - produttore, solo per hobby e se qualcuno mi chiama per consigli ( pratici e non teorici ) sono sempre disponibile. Ciao Fabio |
....ah...ho capito e i preventivi a cosa servono ??
|
ciao
Allora forse non mi spiego bene, ho non hai ancora capito una cosa : 1 - Vivo di rendita ( e penso che non ne ho mai chiesti ) 2 - La mia giornata la passo così ( come mi piace e pare ) 3 - Se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa e gli posso fornire informazioni e materiale sono ben disponibile e naturalmente gli dico quanto spende. 4 - CI SONO PROBLEMI ? Ciao Fabio |
#e39 :-D :-D :-D -97c
|
Non posso che quotare....una persona gentilissima, cordiale e molto professionale!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 Quote:
|
:-D :-D
grande rabbi #25 |
ah ah confermo di rabbi ce ne uno tutti gli altri son nessuno!!! :-D
ci sono stato giusto venerdi' pomeriggio e come al solito invece di prendere il materiale che mi serviva e venire via sono stato li' da lui a chiedergli consigli dalle 15,00 alle 18,00!! come sempre disponibile oltre ai prezzi piu' che onesti, considerando l'ottima qualita' in questo caso delle rocce... grande rabbi... :-)) |
Sono stato da rabbi la settimana scorsa e come sempre molto disponibile e competente, mi risponde sempre tempestivamente sia al cell che in Mp .
Abbiamo parlato per ore e ho avuto l’occasione di vedere le ultime maxi vasche che sono in esposizione privata, da favola .Non vedo l’ora di poter vedere quella lunga sei metri. Prezzi come al solito bassissimi e prodotti di qualità e la persona è veramente competente. Non posso che unirmi al coro dei complimenti!!!! #25 #25 #25 #25 |
vivi di rendita.........
se cerchi un socio!!!!!!! |
Aggiungo anche la mia ... :-)
Ho conoscituo "rabbi" alcuni mesi fa a reggio e., ed ho acquistato alcune cose da lui, scambiando più di una parola. Certo al mondo non si può andare bene a tutti c'è sempre qulacuno che non puoi "fare contento" in particolare nel commercio e nel nortro hobby. #07 Credo che da parte di chi compra occorra un minino di analisi e preparazione (così come chi VENDE), spesso mi è capitato di acquistare oggetti inutili e non adatti al mio acquario inizialmente solo l'esperienza, la lettura, o qualche buon amico ti possono aiutare. (anche il forum naturalmete #36# ). Rabbi sta innzitutto dalla sua parte (VENDE materiale per acquario per i motivi che vuole lui .... #19 #19 ) ma se hai bisogno non mi sembra il tipo che ti rifiuta una mano anzi tutt'altro ;-) Non parlo di prezzi o competenza ognuno è libero di comprare dove vuole e da chi vuole e farsi dare consigli da chi gli pare !!! saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |