![]() |
perche non provvedi a metterti un impianto osmosi? cosi sei sicuro di cio' che fai e immetti in vasca!! ;-) ;-) ;-) magari con un post filtro per i silicati!! #22
|
Magari tra un anno (visto che c'è l'intenzione di cambiare vasca).
Ma questo cosa centra con il mio problema ? L'acqua di osmosi che metto non ne ha di silicati. #07 #07 |
Sei sicuro? testa l'acqua del nogozio con un ottimo test.lascia stare i Sera!
Ciao |
quotoBLUPROFONDO, non puoi sapere se il tuo negoziante di fiducia ( si fa per dire) ha soistituito la membrana o no,avendone uno tuo puoi sempre tenere sotto controllo i valori dell'osmosi gia dall' uscita della stessa!!nel caso ci fossero dei silicati mettere magari delle resine post osmosi ;-) ;-)
|
ma quali sono queste resine post osmosi.... illuminatemi si montano a valle dell'impianto di osmosi? sono contenute in un filtro?
Dove posso comprarle online? Grazie |
ciao a tutti forze dico una cosa stupida, chiedo, è possibile che i cianobatteri o le diatomee si sviluppino meglio quando le luci si stanno esaurendo o magari quando non sono idonee?? non mi mandate a quel paese è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo e vedo che non si finisce mai di scoprire cose nuove #17 #17 #17 #17 #17
|
si la luce se ha nello spettro una predominante di rosso / giallo le aiuta, cmq per me sono ciano....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |