![]() |
Beh 50 euro di mangini sono circa 5 scatoli o sbaglio..beh dipende dalla scadenza e comunque per oltre un anno dovrebbero bastare..quelli in commercio adesso scadono nel 07-08..dovresti prima informati con loro stessi e chiedere la scadenza di ogni cibo..
Non so però se conviene comprare il cibo per pesci on line! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è perfetto! forse è meglio far così ora che ci penso bene.. alle 14 primo pasto secondo 19-20 no?
|
Quote:
Quindi le possibilità sarebbero: - 2 pasti in un periodo di - 4 ore o poco + - 2 pasti 15 e 20#21 delegando il primo a mamma (che torna presto da lavoro) - 1 pasto solo serale Cmq potrei provare a sfruttare mamma male che vada se vedo troppo cibo sul fondo o pesci-obesi lascio perdere :-)) |
Lasciale la quantità in un fazzoletto o in un bicchiere di plastica! :-D :-)) :-))
|
2 volte a giorno anche per i pesciotti da fondo van bene? Ma poi una curiosità se io ho 5 cory dovrei dare 5 pastiglie una ciascuno? Si possono rompere in + pezzi. Il fatto è che i cory che comperi mi paiono proprio piccini e le pastiglie da fondo invece paiono grandicelle da quello che ho visto...
|
Beh non c'è una regola che io sappia anche se non ho pesci da fondo!... Certamente una pastiglia a pesce è troppa!una basta!ma non sempre!
|
Cmq per ora ho provato a delegare un pasto alla mamma che sembra anche abbastanza motivata :-)) Vedremo....per ora uso solo il mangime completo della elos in granuli che mi hanno venduto Sabato....prossimamente penso di comperarne altri per variare un pochetto la dieta dei pesciotti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |