![]() |
Quote:
|
non sono molto d'accordo... se un pesce in natura raggiunge 60 cm...
a mio parere non lo si compra ;-) |
Quote:
|
si... Mi vengono in mente quei personaggi che negli anni 70 che compravano i coccodrilli e poi li buttavano nelle fogne perche' non sapevano dove metterli #07
|
Quote:
|
Bel fritto di paranza quando ci inviti a casa tua? #22 #07 #23 -28d#
|
Cara ziatina,
premesso che la vasca è tua e ognuno con le proprie cose ci fa quel che vuole, mi sento obbligato a dirti che se in molti ti consigliano di levare almeno uno dei pesci che cerchi di far convivere in uno spazio così ridotto, ci sarà un motivo..... poi, ripeto, ognuno fa come crede, ma si spera che il tutto avvenga nei limiti e nel rispetto degli altri esseri viventi, cosa che evidentemente non sembra interessarti!!!! Inoltre, da moderatore di questo forum, ti chiedo di non scrivere più in maiuscolo che è l'equivalente dell'urlare in una conversazione. #36# Grazie |
il maiuscolo non era per gridare , chiedo scusa ma avevo la tastiera impostata cosi'.
faro' piu' attenzione anche se la conversazione non mi sembrava potesse avere toni accesi. tornando al bicolor fa fatica a mangiare qualsiasi tipo di secco duplarin tetramarin ocean nutrition marine pellet mangia volentieri artemie congelate. voglio abituarlo al secco perche' sono spesso fuori casa per alcuni giorni e il secco e' la soluzione migliore. sapete darmi qualche consiglio per abituarlo o conoscete del secco che possa mangiare? grazie |
Guarda prova a dare il secco quando dai l'artemia, e a mano a mano riduci l'artemia, vedrai che magari invogliato dal surgelato proverà a sbonconcellare anche il secco... ;-)
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |