![]() |
poi usa i ballast elettronici
che è meglio in tutti i sensi per le luci io ne metterei 3 da 24W ma poi dipende da che animali vuoi inserire CHE ANIMALI VUOI INSERIRE?? #13 |
HEROS ma non vedi che già 2 da 11W vanno strette? le 24W non entrano neanche, perchè il coperchio è piccolo....
gli animali non li conosco ma credo che partirò con i discosoma....mi sto documentando...metterò gli animali che necessitano di tali condizioni di luce.....la ventolina la devo mettere mentre lo sfondo di alluminio non ancora l'ho trovato....e poi sarebbe difficilissimo da ritagliare..... ieri ho acquistato una pompa Hidoor pico 400 regolabile ed altri 900 grammi di roccia.....ora sono a quota 4,600 kg e dico che per ora può anche bastare in 20 litri lordi.... |
sorry non avevo guardato le dimensioni della vasca.....
comunque i fogli di alluminio con una riga e un taglierino li incidi e poi si taglia da solo flettendolo un po,, cosi per farsi un'idea posta una foto della vasca, con il coperchio #36# |
ok appena posso la posto....
|
OT: LEle ma quelle labbra di chi sono???
|
OT: eh eh.... :-D
non ne ho la minima idea....ho trovato la macro su un forum di fotografia che mi ha segnalato pietro ;-) non sembravano male....sbaglio?? :-)) |
nn sbagli... :-)
|
Quindi ti affidi solo a delle lampade da 6500k e ad una attinica?
P.S.: se sono 840 non possono essere a 6500k. |
se non sono 6500k saranno 6000k.....almeno sono quelle che vengono utilizzate per la costruzione della plafoniera artigianale nella sezione fai da te....
|
Se la sigla è 840 hanno 4000k. Se la sigla è 865 hanno 6500k.
Dovrebbe essere scritto alla base della lampada. Di che marca sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |