![]() |
azz io ti mando la mia sirenetta con attacco per l'areatore #18 #18
spedisco gratis anch'io :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
ma per l'anno prossimo arriva,parola di scout(che non ho mai fatto #18 #18 ) |
Ecco, bravo: riallestisci, fotografa e posta.... che devo scopiazzare qualcosa di bello per il mio allestimento! :-D
Che dire, buon lavoro e divertiti, questa è la parte più bella e divertente, anche se sicuramente la più stancante! ;-) |
A me avanzano degli scalarini, mica ti interessano? Naturalmente nati e cresciuti in vasca, con tanto di pedigree....
|
4Angel,
e come me li mandi??? ci manca solo che soffrano durante il trasporto! Però l'idea è allettante! :-)) |
Quote:
La presa in giro è quella, che non te li mando!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte, l'ultima covata l'ho finita, consegnerò gli ultimi 3 domenica, ma se non hai fretta a Roma ci capito abbastanza spesso per lavoro... |
4Angel, dopo il riallestimento lo faccio girare vuoto un paio di settimane (con tutto che i filtri sono belli maturi) per far attecchire per bene le piante e per evitare bruttissimi sbalzi di valori...
poi ricomincerò a spostarci i pesciozzi del fondo, un pò alla volta... poi arriveranno i 2 apistogrammi e per finire gli scalari e un branchetto di cardinali (devo decidere l'ordine) |
Metti prima tutti gli altri pesci e per ultimi gli Scalari, se non vuoi integrare la loro dieta con del cibo vivo... ;-)
|
Quote:
Ci avevo già pensato... cmq gli scalarini li prenderò in 3 o 4 negozi diversi per evitare problemi di parentele... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |