![]() |
Re: non me ne ero proprio accorta
Quote:
Ciao Enrico |
>....se no sarà per la prossima covata!
Beh , si fa esperienza ... sia tu che la loro mamma ! ma le uovas quanto ci mettono a schiudersi? Un tre giorni dalla deposizione , poi ne devi aspetttare altri quattro cinque perchè assorbano il sacco vitellino e comincino a nuotare e quindi a dover essere alimentati. Dipende anche dalla temperatura di allevamento. Mandi Massi |
Re: non me ne ero proprio accorta
>A me i borellii lo mangiavano o almeno mi sembrava cosi' >perche'crescevano. Ma anche caca, luelingi o steindachneri.
io tutte le volte e con i vari mangimi che ho provato ne salvavo si e no un paio a covata... >Forse i tuoi >sono ancora troppo selvatici. :-D Mandi Massi |
maggiore è la temperatura più veloce è la schiusa?io li tengo a 24 gradi,è corretto?
spero che le uova di artemia si sbrighino a schiudersi....ma una volta aperta la confezione và conservata in modo particolare? |
>maggiore è la temperatura più veloce è la schiusa?
Si , ma non solo , negli Apisto la temperatura determina il sesso dei piccoli. >io li tengo a 24 gradi,è corretto? Si , va benissimo >spero che le uova di artemia si sbrighino a schiudersi....ma una volta >aperta la confezione và conservata in modo particolare? Ben chiusa e comunque in luogo fresco , asciutto e buio. Mandi Massi |
#25 #25 #25
brava lyla!!! e bravo anche a me che ho scelto la coppia, erano così piccolini che non si vedeva bene, ti ricordi?? :-)) |
-69 -69 -69 -69 -69
meno male che ci sei tu :-)) :-)) |
>meno male che ci sei tu :-)) :-))
Io per una coppia di apisto che portano avanti le cure parentali sarei disposto ad uccidere .... tu per lo meno dovresti invitare esox a cena ... magari cucini pesce !!!!!!!!!!!! :-)) Mandi Massi |
gli cucino il maschio di cacatuoides,quello scassapa@@e -04 -04 -04
quando decide che è il momento le scassa a tutta la vasca,piante incluse #07 #07 |
>gli cucino il maschio di cacatuoides,quello scassapa@@e
E' ottimo con la cipolla ... >quando decide che è il momento le scassa a tutta la vasca,piante >incluse E poi dicono che i nani non scavano , non danneggiano le piante ... :-D Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |