AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Eccolo finalmente aggiornato! nuove foto pag.6 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17429)

uffi 06-10-2005 22:32

ma nn vi piace manco un po? :-(

RaMaS 06-10-2005 22:36

Bha. am sinceramente piace :-)
Solo un paio di cose, manca un po' di profondita', sembra un po' "muraglia" non so se mi spiego.. :-))
Io farei queste piccole modifike, intanto adotterei un bello sfondo (nero, vede scuro ecc...) Come ti hanno detto gli altri, cerca di regolare le parte posteriore, cercando di degradare man mano verso il vetro anteriore
per esempio, sposterei quella Limno e quell'hygrophila in primo piano a destra piu' indietro, magari a riempire quel buco nel mezzo nella parte posteriore :-))
Detta cosi' sembra di averti demolito la vasca..ma non e' cosi' e' molto bella cmq, e i consigli ke ti ho dato penso ke possano servire a migliorare un lavoro ke cmq e' gia' ben fatto! ;-)
P.P.s Magari togli il termometro di li! #18 :-) :-)) ;-) :-D

uffi 06-10-2005 22:41

Quote:

Magari togli il termometro

è temporaneo...ma nn mi andava di riaprire la vasca di nuovo...

lo sfondo cmq c'è ed è nero...che nn si vede?

... sì devo lavorare sulla parte destra sicuramente (lì c'era il filtro interno fino a poche ore fa...quindi è normale che stia ancora così...)

cmq devo ancora lavorarci un po...soprattutto con la ceratopteris e la zosterella sulla destra... che dici...se sposto le 2 ceratopteris che stanno lì dietro (per spiegarmi a destra della "cuba") insomma se una l'attacco al vetro e l'altra poco distante da lì avrei a fianco della cuba un'altro po di spazio....dove ci andrebbe una ninphea red oppure una alternanthera (ma da abissi trovo solo quella verde che è leggermente rossa sotto le foglie non come quella di faby per intenderci...mi illuminate?)

RaMaS 06-10-2005 22:47

Azz! avrei detto ke lo sfondo non c'era... #13
La nimphaea eviterei di metterla nella parte posteriore, casomai nel centro, o anke in primo piano, o altrimenti.. :-)) :-)) nimphaea in primo piano, e l'althernanthera la metti dietro nel posto ke ricaveresti spostando una delle ceratopteris :-))
Ao'..ma non e0 ke ti stai convertendo all'amazzonia???? :-D :-D ;-)

uffi 06-10-2005 22:51

... il posto in primo piano nn saprei dove ricavarlo...dato che il cespuglio di micorsorum mi piace troppo e accanto a lui ci sono 2 crypto brown...

mi risp nei riguardi dell'althernanthera...c'è una specie anche "green" oppure no?

quella di faby come si chiama?

marco87 06-10-2005 22:54

si esiste una green ma è poco diffusa...sinceramente non l'ho mai vista...quella di faby è la lilacina ma io ti consiglio la rosefolia che è un pò più facile ma quasi uguale...

uffi 06-10-2005 23:00

quasi quasi....mi stuzzica l'idea...insomma sposto le due ceratopteris più a destra (in modo che una tocchi il vetro...) e tra la cuba e la ceratopteris ci metto questa pianta che è davvero molto bella...così faccio molto rosso (speriamo) in mezzo e tutto verde ai lati e davanti...che ne dite? meglio?

marco87 06-10-2005 23:13

guarda se vuoi nel pacco che ti manderò in futuro posso aggiungere qualche taleuzza... :-))

uffi 07-10-2005 13:10

Quote:

guarda se vuoi nel pacco che ti manderò in futuro posso aggiungere qualche taleuzza

ti ringrazio ;-)

ci conto allora... :-)

uffi 07-10-2005 14:22

ragazzi...ma quel buco a destra...e se lo riempissi con una bella ozelot?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.