AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A tutti i ROMANI! "Problema cane" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17397)

masck 07-10-2005 01:14

Il problema è che dove era ora col suo balconcino a stento ci stava, a scapito dei rompiballe condomini e di mio fratello che a stento lo può sopportare ( per motivi detti sopra) già fuori casa, ma purtroppo stò cambiando casa e nella nuova strano a dirsi ma nn ci sono neanche i balconi! -20 C'è solo l'affaccio della finestra e non c'entra neanche la cuccia.
Sono d'accordo con Marco e lo so che per lui ( come per me) sarà così, ma se non lo posso tenre, non lo posso tenere, ce l'ho da quando avevo 11 anni, ci ho passato l'infanzia...lui la vita, ma è così -20 non posso trincerarmi dietro l'illusione di tenerlo quando ciò non dipende da me.

Porraz 07-10-2005 01:40

non posso credere che lo abbandoniate... non lo merita... sentiti pure male ...
dopo 9 anni..... una vera crudeltà........
ma se tu e i tuoi non lo capiscono è veramente triste la crudeltà che l'uomo
può dare in cambio all'amore di un cane.... che mondo di m......!!!!!!!

-04 -04 -04 -04

masck 07-10-2005 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Porraz
non posso credere che lo abbandoniate... non lo merita... sentiti pure male ...
dopo 9 anni..... una vera crudeltà........
ma se tu e i tuoi non lo capiscono è veramente triste la crudeltà che l'uomo
può dare in cambio all'amore di un cane.... che mondo di m......!!!!!!!

-04 -04 -04 -04

Porraz hai letto bene tutta la discussione -28d# ?

Porraz 07-10-2005 01:50

si e non ci sono scuse #07

masck 07-10-2005 01:52

Dimmi cosa faresti al posto mio per favore, sarei ben lieto di trovare una soluzione, se tu ce l'hai....la aspetto con piacere!

Porraz 07-10-2005 01:58

lo terrei ... punto.... a costo di fare guerra al mondo...
e l'abbandono non mi sarebbe manco venuto in mente....
soprattutto dopo 9 anni.... ma scherziamo ...

scusami se sono troppo diretto .... ma certe cose non le accetto proprio

io ho 2 cani.... e farei carte false per loro.... darei tutto... ee vivo in appartamento
neppure grande....

masck 07-10-2005 02:03

Sembra che nn veda l'ora di sbarazzarmene a sentirti! Mi spieghi DOVE e COME lo tengo in un appartamento coi miei e con mio fratello allergico??? Lo sai perchè me ne sono ricordato dopo 9 anni? Perchè 9 anni fa vivevo in una casa col giardino e problemi nn ne avevo, poi mi sono spostato dove sono ora e non sai le lotte per tenerlo sul balcone, se ora sono costretto ad andare in una casa senza balconi che cosa devo farci io? Ti ricordo che sono studente e quindi non ho potere di decidere in quale casa stare, è già un miracolo che sia riuscito a tenerlo 6 anni sul balcone e non ti dico le lotte coi miei, ma dentro casa penso che ogni persona con del buon senso possa capire che nn può starci con un allergico, che io lo voglia o no.

Porraz 07-10-2005 02:08

non voglio fare i conti in tasca a nessuno... ma forse per i tuoi famigliari è un oggetto... da buttare ....

forse è meglio che lo affidiate ... non ve lo meritate un cane così...
dillo pure ai tuoi... e gli auguro di non esssere mai abbandonati ...
in fondo è già stato 6 anni in prigione.... il canile non gli sembrerà diverso...
se i tuoi non lo capiscono ... sono veramente crudeli... fratello o no...

chiudo ... o mi bannano

masck 07-10-2005 02:17

Ti auguro di cuore di non trovarti mai nella mia setssa situazione e trovare persone che ti giudicano così, senza neanche sapere.

Quote:

Originariamente inviata da Porraz
...
in fondo è già stato 6 anni in prigione.... il canile non gli sembrerà diverso

Apprezzo il modo in cui ti schieri dalla parte degli animali così in maniera accesa, ma questa te la potevi proprio risparmiare.

Marco AP 07-10-2005 03:53

Mask... Porraz è stato molto diretto e crudo, ma anche io la penso allo stesso modo, non tanto nei tuoi confronti, perchè tu qui subisci la cosa, ma nei contronti del resto della tua famiglia... Fosse un cane grande uno avrebbe la scusa (scusa, non giustificazione), ma è una polpettina piccolinissimaaaaa!
Cmq... se la situazione è questa, spero troviate qualcuno che lo possa tenere. Prova ad inserire degli annunci sulle riviste tipo, che c'è a roma... Porta portese? Insomma... giornali simili, magari qualcuno se lo viene a prendere, ma non sarà facile piazzare un cane di 9 anni... è per questo che la cosa mi fa stare veramente, ma veramente male -20
Io purtroppo ho giù un maschio e non lo posso tenere, altrimenti se non trovavi nessuno lo prendevo io al limite. Speriamo che qualcuno si faccia avanti. Tienici informati!
Tienici informati!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.