![]() |
Quote:
Quoto prima di acquistare guarda bene le caratteristiche e te ne accorgerai delle " DIFFERENZE" . Consiglio vivamente H&S e sei in Mercedes. Ciao |
E vogliamo parlare delle e giranti che si spezzano a go-go e che per avere i ricambi devi mandargli indietro quella rotta???? #22 #24
|
Thunderfish,
io ho cambiato la girante per una caxxata che ho fatto io l'ho avuta subito senza troppi problemi.....poi una volta rimontato il tutto gli portato la rotta....direi quindi scarsa serietà di chi te l'ho ha venduto.....l'assistenza la devono dare in primis i negozi non LG..... e in ogni caso Geppy è sempre stato disponibile per qualunque cosa...... parlo anche io per esperienza......io ho aspettato 15gg per una girante dell'aquabee rotta perchè anche loro si rompono e si consumano 15gg e meno male che il negoziante è un mio amico e mi dato nel frattempo un'altra pompa...quindi..... |
Quote:
Diamo a Cesare quel che e' di cesare... ;-) p.s. nessun regalo ricevuto... solo gentilezza e cortesia oltreche' amicizia Grande LG |
concordo con supergippo.....in realtà un regalo lo abbiamo avuto...la disponibiltà di LG.....provate a chiamare TUNZE e chiedere degli aiuti personalmente......scrivono le istruzioni in tedesco!!!!!!!!
|
#25 #25 #25
|
Quote:
io ci metterei un h&sA150 funziona che è una meraviglia ciao ale |
È un discorso senza fine .... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |