![]() |
Quote:
comunque con le ventoline da PC vai tranquillo... a parte che funzionano a bassa tensione (12volt), quindi non poi cosi pericolose anche in caso di corto... e cmq anche io le uso sotto il coperchio del 100lt (con forte evaporazione!) e non hanno mai dato problemi! ciao. |
Quote:
Pero perche non le metti sopra i reattori ? dopotutto è da li che nasce il calore |
...in effetti anche io le uso ad un voltaggio inferiore, il loro compito lo svolgono ugualmente!
|
[quote="zanozaza"]
Quote:
Ciao |
Quote:
|
[/quote]
Ottimo per curiosita dove hai comprato tali reattori? e quanto li paghi?sai sto pe aggiungere dei nuovi neon e quasi quasi[/quote] I reattori elettronici, io uso quelli della RELCO www.relco.it modello EB236 2X36W e vanno benissimo, considera che riescono a far accendere anche le askoll da 40W, li puoi trovare in qualsiasi negozio di forniture per elettricisti, oggi ne ho comprato uno a circa 10€, praticamente dopo 10 ore sono appena caldi ci puoi tenere la mano sopra. |
Ottimo per curiosita dove hai comprato tali reattori? e quanto li paghi?sai sto pe aggiungere dei nuovi neon e quasi quasi[/quote]
I reattori elettronici, io uso quelli della RELCO www.relco.it modello EB236 2X36W e vanno benissimo, considera che riescono a far accendere anche le askoll da 40W, li puoi trovare in qualsiasi negozio di forniture per elettricisti, oggi ne ho comprato uno a circa 10€, praticamente dopo 10 ore sono appena caldi ci puoi tenere la mano sopra.[/quote] Di dove sei ??? Io i RELCO non li ho trovati malgrado abbia girato diversi rivenditori. Ho trovato un grossista che però non vendeva ai privati. Ho mandato una mail alla RELCO per avere nominativi di loro rivenditori autorizzati ma non mi hanno risposto. Ciao |
un relco 2x36 a 10 euro?
..ma io 'sti svergognati li strangolo! io un 2x36 relco l'ho pagato qualcosa piu' di 30 euro (beh.. piu' di un anno fa)! |
Io sono di Roma...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |