![]() |
dai ragazzi non vi lamentate io devo salire a terzo piano con il mio 500 litri a formA di (L) e solo i vetri pesano 140 kilozzi e fatto tutto in spess. 12 mm http://www.acquariofilia.biz/album_p...user_id=100226
|
dai ragazzi non vi lamentate io devo salire a terzo piano con il mio 500 litri a formA di (L) e solo i vetri pesano 140 kilozzi e fatto tutto in spess. 12 mm
Non ti invidio............. Ho provato con il filo, buonissima idea, ho quasi finito, adesso mi manca solo un angolo di vetro che si è spezzato ed è rimasto attaccato, qui ne lamette ne filo passano..... Cosa mi inventero'....? |
magari una pinza puo' aiutare..
|
Anche io ho un problema simile , ho tolto il filtro interno , ma ora mi restano i residui di silicone da togliere , oltre l'olio di gomito e le unghie cosa posso usare per toglierli senza rigare il vetro ?
|
acetone
|
Quote:
Eviterei.... è sicuramente tossico... Meglio prendere un taglierino piatto (quelli della Stanley) con la lametta togli tutti i residui e non inquini l'acqua! ;-) |
personalmente x eliminare il residuo di silicone ho adoperato una delle tre lame che componeva il mio rasoio( nn è tanto maneggevole, ma è stato molto efficace)
|
Ho usato solo la lama del taglierio ...Funziona e non inquina
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |