![]() |
Quote:
Quote:
guarda il post sopra di gerry .. :-)) |
Ciao a tutti, volevo "infiltrarmi" in questo topic, che ovviamente mi riguarda!! :-)) :-))
Innanzitutto volevo ringraziare Bluereef per i complimenti fatti su un'altro post qualche giorno fa :-)) , sei stato carinissimo e non posso che ricambiare, sei simpaticissimo oltre che molto competente! Ti mando un bacio! -e20 Per il resto, colgo l'occasione, velocemente perchè sto lavorando -e43 , per chiedere a Pupix come mai sia così acido con noi?? -94 In un topic di complimenti, se non sei d'accordo, esimiti dai giudizi rissosi, rovini un clima simpatico che può rimanere tale! ;-) ;-) Ho capito che ce l'hai con un nostro cliente, e che per te il fatto che il mio titolare faccia personalmente le vasche, non conta nulla! -28d# #24 Forse perchè tu le sai fare meglio?? -92 -92 -c01b Comunque, ti anticipo, il mio, OVVIAMENTE, rimane un giudizio, come dici tu, SPAMMOSO, e di parte, ma resta una risposta ironica e simpatica al tuo topic contro Thunderfish!! -b09 Dai, Pupix, nessuno ha escluso altri negozi, ognuno va dove si trova bene...., ma comunque, Sorridi un pò di più!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
beh, a sto punto sono proprio curioso di vederla la commessa. anche a me interessa avere delle dritte riguardo a dei bei negozi a torino. mi hanno parlato molto bene di un negozio ad alessandria,chi lo conosce?
|
Quote:
Eccomi quà basta chiedere !!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) Il negozio si chiama Fish&Sport, il proprietario (Dario) è una persona molto simpatica e preparata (ha una figlia molto carina -05 ). Negozio molto ben fornito con due vasche principali (non dico la capienza per non sparare delle cavolate) una con solo molli e l'altra di duri con talee molto colorate. Tornando ai negozi di Torino, di Aquarium Style - della commessa e di altri negozi ne ho sentito solo parlare (della commessa ho visto anche le foto sul sito di Acquaportal) e quindi non posso giudicare. Un bel negozio, che conosco personalmente, è quello di Fabio e Roberto chiamato Fish&Friends (come vedete i due negozi che frequento si assomigliano molto come nome #19 ) molto bella la vasca di asposizione e quella per le talee. Dei due che dire sono un pò pirla (in senso simpatico #19 ) però ci capiscono parecchio. al404 un pò di notizie le hai avute da tutti, buona gira a Torino. |
Quote:
@ La Commessa: sbagli proprio, non sono acido con voi, non conosco il vostro negozio (ci sono stato 1 volta un paio di anni fa) e quindi ne critico ne lo lodo ... semplicemente non mi piace lo spamm e qui chiudo il discorso. #21 |
una precisazione acquarissima 2000 è ora in v de sanctis 94, Marco il propr, è molto competente, il negozio è mega in tutti i sensi, vasche usate, rettilario, sps e lps , molli, pesci, bella roba e sana.. concordo per Fulvio di Marin life di C,so Unione sovietica, acquarium style non ho ancora il piacere..
|
style ha chiuso (si è trasferito su internet e ora ha cambiato proprietario)
il post é un pò vecchio ciao gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |