![]() |
Quote:
|
Tranquillo non ne risentono, io ho una vasca di molli e non ne hanno risentito minimamente anzi ti dico da quando filtro solo con lo skimmer sono migliorati e si sono ingranditi... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Che resine hai per i fosfati? non credo che facciano molto effetto in un normale filtro esterno, xke non lo cambi con un resun a letto fluido? ah, che schiumatoio hai? |
Bravo Matteo hai fatto bene,ora cmq tieni controllati i valori. Cmq la lana filtrante cambiala molto molto spesso.
Che resine hai per i fosfati? non credo che facciano molto effetto in un normale filtro esterno, xke non lo cambi con un resun a letto fluido? [/quote]tu cosa mi consigli?di togliere anche la lana filtrante?non ho spazio per un letto fluido mi devo accontentare del bidone |
No non ti ha detto di toglierla ma di sciaquarla spesso... ;-)
|
Ma hai una vasca 80x50x50...200 litri lordi....saranno ALMENO 160/180 litri netti....un Flavescens piccolo lo puoi mettere....a patto che non metti altri pesci della stessa specie o taglia....prendilo piccolo....più piccolo che trovi....e controlla che mangi...
Potrtesti popolarla così....1 Flavescens...e un bel gruppo da 6/8 cromis....un gobide e tante turbo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |