![]() |
Se vuoi consigli ed info... ti invito a visitare anche www.scubaportal.it e il relativo forum. Ciao ;-)
|
Quote:
Dalle mie parti il posto + vicino è la croazia, 250km #23 #23 Tocca mettere una 5+5 e scendere a -50 per vedere qualche gorgonia, ogni volta mi chiedo se ne vale la pena!! Ahh..... sto facendo il dive master con la nadd/cmas #22 #22 Ciao |
.....
io ho il brevetto padi di primo livello da quando avevo 13 anni..
mi sono immerso alle isole cayman, a cotzumel ( messico ), los roquetes ( venezuela ? ) e fino a ieri m immergevo in giamaica.. nn ho mai usato bombole in questi paradisi incantati perche ero cmq piccolo e da solo.. anche questo viaggio me lo sono fatto in snorkeling perche la apprezzo sempre di piu.. immergersi con il proprio fiato mi emoziona di piu' , mi sento piu.... pesce! tengo cmq un minuto scarso sott acqua a decenti profondita ( una decine di metri) .. qualcuno di voi e' appassionato apneista ? sogno di poter stare parecchi minuti in acqua per ammirare in liberta' le barriere.. questione di gusti ma le immersioni da sub nn m hanno emozionato piu di tanto.. comode e lunghe si, ma mi sento un astronauta.. costume ed occhialetti mi fa stare molto piu in sintonia con la barriera.. che ne pensate voi ? |
Re: .....
Quote:
Io sono sia apneista che bombolaro sono due bellissimi mondi che possono coesistere , quando pratico la pesca subacquea lo faccio in apnea quando osservo lo faccio in ara , ho osservato molto facendo apnea ma non ho mai pescato niente con le bombole (anche se molti lo fanno). Ciao. |
...
si hai perfettamente ragione.. cmq spero di avere l occasione di reimmergermi un giorno..
il fatto e' che nn mi immergo da 5 6 anni.. dovrei forse riprendere il brevetto oppure studiare per un livello superiore in modo da riprenderci la mano.. nn me la sento di scendere cosi come sono.. l apnea cmq mi prende sempre di piu.. per quanto riguarda i subaquei che fanno caccia... si sparassero tra di loro per sbaglio.. e' molto scorretto nei confronti del mare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |