![]() |
ok per ora siamo 4... si vā tutti a giocare a biliardo! :-D
Comunque vediamo le altre adesioni... UFFI modifica il titolo e mettilo maiuscolo... fosse che non si legge bene! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq contattate anche bagnino, toplin, irek, ale2002 e harry potter...anche loro ci stavano e anche polimarzio...io sto sempre all'uni e la sera so distrutto!
|
Quote:
|
Quote:
Io posso sentire Irek... anche perchč in questi giorni tra traffico e giri per il riallestimento sto diventando stupido! :-)) |
-31 -31 -31 Allora ragazzi... sveglia -94 -e31 che si fa si fa sta cena o no????? -b04
|
Quote:
|
io ripeto di mercoledė e di venerdi sulla carta sono libero!!!
ma uffi cell'ha msn???? che almeno lo insulto anche li??? scherzo ovviamente #18 #18 |
Ohhhhhh.... Guarda un po' gira gira che ti trovo???
Si ma tutti si vantano di conoscermi e nessuno mi invita insomma eh!!! -04 -04 -04 Bene bene....Fossi in voi allora non mi presenterei proprio #18 #18 (uffi e Windboy siete sulla mia lista nera giā) si ma titolo del post davvero poco poco visibile e poco romanaccio per i miei gusti NON AVETE CAPITO CHE PE SMOVE STI ROMANI CE VOLE PROPRIO ER SANGUE!!! Sono giā due volte che abbandono il tentativo, poi a posteriori so boni tutti invece a di: "mannaggia la prossima volta vengo sicuro" !!! #07 La veritā č che SIAMO TUTTI DEI SOLA!!! Ma fatevelo un giro ogni tanto nel reef bar e vi convincerete che mentre noi stamo ancora a lottā per la 1° cena, quelli staranno alla centesima se non di pių.... FAMO RIDEEEEEEEEEEEEE!!! ..Ormai la pizzeria gli ha fatto il monumento!! #36# Baaaaahhhh... #07 VA beh comunque voglio proprio vedere come va a finire... Inutile dirvi che io ci sto.... Ma intanto stabilite un giorno, che io alle brutte mi prendo i miei 3 o 4 fedeli compagni acquariofili e mi va di lusso lo stesso! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |