![]() |
barny, lo skimmer serve anche ad ossigenare l'acqua.
|
si ma pompa e skimmer quanto ti dura??????????????
|
basta la risalita per ossigenare e far sopravvivere la vasca per diverse ore........io allo zeous ho attaccato solo la risalita......
|
Quote:
|
Quote:
ma occhio so che a volte è peggio ... il mio eletricista li odia e dice che non funzionano.... tu sai se è vero ....o è meglio che cambio artigiano... |
barny, un pò tutti noi gli usiamo, normalmente ti salvano da parecchi problemi, poi si riarmano solo 3 volte, alla quarta rimangono spenti, tu sai i motivi per cui il tuo elettricista te li sconsiglia?
|
Sono sempre più convinto di prendere qualcosa di zeus..Stare con l'ansia ogni volta che c'è un temporale o lavorano non è che mi vada tanto a genio..
|
Quote:
o meglio un solo cliente .....li ha pretesi a casa sua e saltava sempre... andavano in confusione .... la cosa è successa tre anni fa poi non mi sono piu interessato... erano da poco usciti.....e poi non mi sono piu interessato. poi magari era difetoso quel pezzo e lui me ne ha fatto una tragedia. |
Se salta da solo vuol dire che è di bassa qualità o che in casa c'è una piccola dispersione.
Il mio sta su da Dio e quando è mancata la corrente (ero a Miami...) tutto è filato liscio e si è riarmato. La soluzione migliore, per me, è salvavita con autoriarmo, UPS collegato alla sola mandata (8 ore di autonomia) e un combinatore che mi telefona appena manca la corrente. E ovviamente mazzo di chiavi a filgia, madre, amica, amante o vicini di casa. |
be le chiavi all'amante.....funziona bene.....ma se tua moglie ha un amica tra i vicini....vedrai che dispersione di corrente su i coglio.....ni :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |