![]() |
si ho pesci: 2 amphyprion clarkii, un chrysiptera parasema, un dascillus aruanus e da una settimana anche un synchiropus splendidus.
In effetti per lo schiumatoio hai ragionissima...ma quando l'ho comprato ero poco informata su tutto quello che riguarda un marino e non avendo sump mi era sembrato il più piccolo skimmer da appendere alla parete... :-)) |
ok, allora via il fondo e prenditi un mce600 deltec
|
Aplysia, no per la luce non c'è problema guarda la mia http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=247276
in foto risulta più piccola di come è realmente...però anche in ombra non sbianca. direi che 1 hai i fosfati altissimi...quindi resina e subito. e poi segui quello detto da Matteo ne sà sicuramente più di me ;-) |
ho visto ad un buon prezzo un deltec mce300, c'è scritto che è per vasche fino a 350litri...lo compro?
|
Aplysia, no, x te è piccolo
|
ok ALGRANATI ;-)
mi sono convinta per l'mce600, del resto è sempre meglio abbondare che privare :-)) Spero di trovarne uno qui sul mercatino perchè il costo per me è proibitivo... #13 Intanto che devo fare con la pavona? oggi sembra stia proprio bene, se non fosse per queste macchiette bianche non si direbbe che sia sofferente... #23 |
Aplysia, non devi fare nulla
|
ok, vi farò sapere tra qualcHe giorno se ci saranno cambiamenti
ps:sono in trattativa per un mce600, spero che vada a buon fine perchè bisogna prima rispettare la lista... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |