![]() |
ti succhia il calcio ! però non è tremenda come altre ;-)
|
ti succhia il calcio ! però non è tremenda come altre ;-)
|
complimenti papo89, anche se hai un pò più di verde rispetto a me... le tue coralline sono mooooolte di più... :-(
|
caro in quanto a verde ti stò recuperando...
OT ON perchè non ti iscrivi a reefportal e metti i tuoi valori ? così posso confrontarli con i miei ;-) OT OFF |
Carissimo, sarà ma io tutto sto verde non lo vedo, ho piccolissimi gruppetti di filamentose che però ora (5 ore di luce) non accennano ad aumentare... Le coralline aumentano eccome!!!
I valori su reefcentral non li scrivo per 2 motivi: 1) dovrei aggiornarli e me ne scorderei... 2) italians do it better è una frase solista... :-D :-D :-D |
forse sarà l'effetto di qualche foto.. ma vedevo un pochino di verde...mai infatti non è molto....
io invece ho un pò di ciano... tu come stai messo ?? le coralline ti sono partite da sole ? a che giorno di fotoperiodo ? |
Allora, i ciano ci sono stati da subito, appena ho iniziato ad illuminare ora stanno passando, vedo che quando li pulisco non si riformano!!! #22
Coralline: a 3 ore di luce stavo così:http://thumbnails17.imagebam.com/338...e033834309.gif ora valuta te a 10 giorni di distanza... http://thumbnails.imagebam.com/3543/7620c835429218.gif |
PS: non integro col PU tengo la triade nel range, neanche spinta...
Ho detto una cavolata: la prima foto è del 26 aprile la seconda dell'11 maggio, il tratto di filo è lo stesso (da una nanok per darti l'idea delle dimensioni) |
beato te... a me sembra che non cresca nulla... solo le alghe e i ciano -04 -04 -04
come fai a togliere i ciano ? |
dal vetro intendevo... sulle rocce ne ho avuti pochissimi, sul fondo si sono mischiati col sedimento e hanno fatto un po' uno schifo che però sta diminuendo pian piano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |