AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Nuovo arrivato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170903)

Paolo Piccinelli 04-05-2009 10:27

Quote:

sentire consigli da chi ha già una certa esperienza è sempre meglio no?
Le guide servono a comprendere i concetti basilari, in modo che possiamo parlare "la stessa lingua"... altrimenti rischiamo di non capirc ;-)

Paolo Piccinelli 04-05-2009 10:27

Quote:

sentire consigli da chi ha già una certa esperienza è sempre meglio no?
Le guide servono a comprendere i concetti basilari, in modo che possiamo parlare "la stessa lingua"... altrimenti rischiamo di non capirc ;-)

France88 04-05-2009 12:39

Avete ragione..devo leggermi bene le guide.per qualche problemino mi affido cmq a voi.una curiosità,ma secondo voi le statuette che si possono comprare in cartolibreria (tipo quelle delle favole) si possono mettere nell'acquario??ciao ciao

France88 04-05-2009 12:39

Avete ragione..devo leggermi bene le guide.per qualche problemino mi affido cmq a voi.una curiosità,ma secondo voi le statuette che si possono comprare in cartolibreria (tipo quelle delle favole) si possono mettere nell'acquario??ciao ciao

Pannokkia 04-05-2009 17:38

guarda...io te le sconsiglio!prima di tutto perche dovresti cercare di riprodurre un paesaggio naturale e poi perche non è mai consigliabile introdurre in vasca oggetti presi qua e la come galeoni, conchiglieo statuette che siano ;-)
pensa di essere un pesciotto e prova a ricreare un habitat a loro familiare :-)

Pannokkia 04-05-2009 17:38

guarda...io te le sconsiglio!prima di tutto perche dovresti cercare di riprodurre un paesaggio naturale e poi perche non è mai consigliabile introdurre in vasca oggetti presi qua e la come galeoni, conchiglieo statuette che siano ;-)
pensa di essere un pesciotto e prova a ricreare un habitat a loro familiare :-)

Manuale 04-05-2009 20:47

si, cerca su google come ha detto Pannokkia, o clicca su MIO ACQUARIO.
vedrai che belli che sono gli acquari naturali.. sembra di avere un angolo di fiume in casa.. e poi con l'acquario che hai...!

Manuale 04-05-2009 20:47

si, cerca su google come ha detto Pannokkia, o clicca su MIO ACQUARIO.
vedrai che belli che sono gli acquari naturali.. sembra di avere un angolo di fiume in casa.. e poi con l'acquario che hai...!

France88 05-05-2009 15:26

ok...ho messo la sabbia colorata e gli stick della tetra.

France88 05-05-2009 15:26

ok...ho messo la sabbia colorata e gli stick della tetra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.