AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17086)

Mkel77 03-10-2005 21:18

in effetti essere moderatore mi limita parecchio nell'esprimere opinioni troppo personali.......... :-))

The Wizard 03-10-2005 21:23

Quote:

in effetti essere moderatore mi limita parecchio nell'esprimere opinioni troppo personali..........

ZITTO che se poi capiscono che così mi possono limitare sono fregato! :-D :-D :-D

In ogni caso non BASTEREBBE PER IMBAVAGLIARMI! -ROTFL- #18 #18 #18

Comunque non ti preoccupare... ci pensiamo io e Stefano a tenere alto il nome dei BASTONATORI DI ACQUARI... :-D :-D

Donix 03-10-2005 21:43

Quote:

in effetti essere moderatore mi limita parecchio nell'esprimere opinioni troppo personali..........
Sentivo #24 un leggero cambiamento!!! Ci manchi!.....Almeno a me!

Mkel77 03-10-2005 21:56

Donix, sono moderatore nella sezione Discus, quindi appena sgarri ci penso io :-D

Six78 03-10-2005 21:57

Quote:

a demolire le vasche restiamo in pochi (Blu Lady - regina incontrastata nell'uccidere il morale dei neofiti, Stefano1963 - Con il suo metodo alla SGARBI, io... )
Direi invece che date ottimi suggerimenti, almeno nel mio caso è stato così..
Quoto gli altri per le piante e lo sfondo.

The Wizard 03-10-2005 22:25

Six78, non mi hai mai visto in "vena"... :-))

digitalhawk 04-10-2005 00:15

come dicono gli altri piu' piante...mooolte piu' piante...
togli l'areatore che invece di aiutarti ti toglie la co2 che e' vitale x le piante..
poi vedi quale tipo di pesci mettere...cosi' e' un po' fritto misto...
poi x l'arredamento..quelli sono gusti,ma almeno la stella MARINA toglila... ;-) ;-)

Nightsky 04-10-2005 00:40

è un po' che nn giro + in questa sezione x stare + in tranquillita' e quindi è un pezzo che nn "massacro" le vasche dei neofiti...

beh che dire di sta vaschetta.... guardati + foto su acquari naturali. cosi' è solo una zuppa. -_-

ellesse 04-10-2005 00:57

digitalhawk la stella non sarà bella e sono daccordo con te ma l'ha scelta mia figlia e da li non si muove.....ciao

Nightsky 04-10-2005 09:39

Quote:

Originariamente inviata da ellesse
digitalhawk la stella non sarà bella e sono daccordo con te ma l'ha scelta mia figlia e da li non si muove.....ciao

se è di plastica è un conto, nn fa nulla, ma se è vera o di chissa' che materiale, puo' rilasciare sostanze in acqua, x cui non è solo una questione estetica! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.