![]() |
in effetti essere moderatore mi limita parecchio nell'esprimere opinioni troppo personali.......... :-))
|
Quote:
ZITTO che se poi capiscono che così mi possono limitare sono fregato! :-D :-D :-D In ogni caso non BASTEREBBE PER IMBAVAGLIARMI! -ROTFL- #18 #18 #18 Comunque non ti preoccupare... ci pensiamo io e Stefano a tenere alto il nome dei BASTONATORI DI ACQUARI... :-D :-D |
Quote:
|
Donix, sono moderatore nella sezione Discus, quindi appena sgarri ci penso io :-D
|
Quote:
Quoto gli altri per le piante e lo sfondo. |
Six78, non mi hai mai visto in "vena"... :-))
|
come dicono gli altri piu' piante...mooolte piu' piante...
togli l'areatore che invece di aiutarti ti toglie la co2 che e' vitale x le piante.. poi vedi quale tipo di pesci mettere...cosi' e' un po' fritto misto... poi x l'arredamento..quelli sono gusti,ma almeno la stella MARINA toglila... ;-) ;-) |
è un po' che nn giro + in questa sezione x stare + in tranquillita' e quindi è un pezzo che nn "massacro" le vasche dei neofiti...
beh che dire di sta vaschetta.... guardati + foto su acquari naturali. cosi' è solo una zuppa. -_- |
digitalhawk la stella non sarà bella e sono daccordo con te ma l'ha scelta mia figlia e da li non si muove.....ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |