![]() |
Quel maschio sottomesso devi toglierlo, se la nuova coppia va in riproduzione sarà cadavere. Regalalo al negoziante.
|
Quel maschio sottomesso devi toglierlo, se la nuova coppia va in riproduzione sarà cadavere. Regalalo al negoziante.
|
ok....sennò, domanda frutto della mia moderata ignoranza se mettessi un altra femmina??(vi prego nn picchiatemi!!) :-D
|
ok....sennò, domanda frutto della mia moderata ignoranza se mettessi un altra femmina??(vi prego nn picchiatemi!!) :-D
|
ecco le foto dei due pulcher....il sottomesso non sono riuscito a beccarlo...femmina p.pulcher http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0292_158.jpg maschio p.pulcher http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0291_693.jpg
|
ecco le foto dei due pulcher....il sottomesso non sono riuscito a beccarlo...
|
allora se metti n altra femmina la situazione potrebbe migliorare nel senso che si spartiranno l'acquario e vivranno in pace e in armonia...potresti favorire questa cosa dividendo te l'acquario in due parti con dei legni ad esempio che delimitano il territorio...
e inoltre cambiare l'arredamento quandoi metti l'altra femmina in modo che tutti e quattro partano da un nuovo arredamento senza territori ia assegnati questa è la versione piu idilliaca.. la peggiore è che anche la femmina venga sottomessa... potresti provare preventivando pero gia che potresti doverli togliere |
quindi pensi che 55 litri per coppia possano al limite andare bene??...considera che ci sono anche 5 nannostomus e 8 neon non so se possa essere un impedimento(credo di no)..grazie per i consigli che mi hai dato fino ad ora...
|
guarda per farli riprodurre una vasca da 50 litri va benissimo...
se ne hai una ti consiglio di mettere la coppia in quella così risolvi il problema... comunque in un acquario da 100 litri 3 coppie potrebbero starci(il condizionale è d'obbligo)...a patto che le metti tutte assieme... comunque ripeto prova a mettere un'altra femmeina e guarda comwe procede...semmai li togli poi... |
ok...allora qnd cambio l'acqua prendo anche una femmina sposto i nascondigli e metto il tronco a mò di separè...vediamo cm va...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |