AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   influenza suina in toscana!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170745)

Sandro S. 04-05-2009 10:31

attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.

quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 04-05-2009 10:31

attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.

quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D

Federico Sibona 04-05-2009 10:35

Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04

Federico Sibona 04-05-2009 10:35

Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04

Massimo-1972 04-05-2009 11:21

Federico Sibona,
Ora il titolo che fa riferimento all'influenza suina vende!
... e i giornali sfruttano

Massimo-1972 04-05-2009 11:21

Federico Sibona,

Scatto88 04-05-2009 12:07

anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..

a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..

Scatto88 04-05-2009 12:07

anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..

a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..

Federico Sibona 04-05-2009 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Federico Sibona,

E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.

Federico Sibona 04-05-2009 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Federico Sibona,

E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.