![]() |
Re: se riallestiste oggi la vostra vasca, che fareste e come
Quote:
Ciao Maurizio |
Re: se riallestiste oggi la vostra vasca, che fareste e come
Quote:
Ciao Maurizio |
lo skimmer sto per sostituirlo......bm160 (lo vedo più simile ad LG600 e compagni e non mi va di sperimentare...)
quindi a parer vostro è meglio iniziare senza dsb e refugium.....ma inserendolo a maturazione completata non avrei problemi di instabilità dovuti alla sabbia del dsb ??? per lo zeovit ho afferrato il discorso #13 per quanto riguarda il bailing, vorrei provarci per vedere come và vista l'economicità del sistema, e cmq eventualmente successivamente acquistare un reattore di calcio vero e proprio..... per le pompe provvedo ad aumentare un pò.... ps, quali sono gli ATI da 20000 ??? |
lo skimmer sto per sostituirlo......bm160 (lo vedo più simile ad LG600 e compagni e non mi va di sperimentare...)
quindi a parer vostro è meglio iniziare senza dsb e refugium.....ma inserendolo a maturazione completata non avrei problemi di instabilità dovuti alla sabbia del dsb ??? per lo zeovit ho afferrato il discorso #13 per quanto riguarda il bailing, vorrei provarci per vedere come và vista l'economicità del sistema, e cmq eventualmente successivamente acquistare un reattore di calcio vero e proprio..... per le pompe provvedo ad aumentare un pò.... ps, quali sono gli ATI da 20000 ??? |
Quote:
|
Quote:
|
grazie Maury.....il bm160 è quello con la pompa di carico separata...
|
grazie Maury.....il bm160 è quello con la pompa di carico separata...
|
sasha, Ma il bm160 intendi il Bubble Magus? non ATI BM160?
Se è il Bubble Magus si ha la pompa di alimentazione separata. |
sasha, Ma il bm160 intendi il Bubble Magus? non ATI BM160?
Se è il Bubble Magus si ha la pompa di alimentazione separata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |