AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Endler a Torino??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17068)

melkain 04-10-2005 11:57

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
arriviamo in massa...e gli svuotiamo il negozio!
io visto che sono all'inizio con i poecilidi,mi sa' che prendero' dei guppy...poi in un futuro potrei pensare agli endler.. ;-)

I guppy li trovi sempre, bene o male... gli endler no... quindi ti conviene cogliere la palla al balzo... :-))

metallica 04-10-2005 13:41

Sì ho telefonato e ho prenotato anch'io 2 o 3 maschi e 6 o 7 femmine. Purtroppo neanche io ho chiesto il prezzo ma non penso sia qualcosa di esorbitante. Comunque siamo rimasti d'accordo che passo sabato 15. Magari ci si vede là.

melkain 04-10-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da metallica
Sì ho telefonato e ho prenotato anch'io 2 o 3 maschi e 6 o 7 femmine. Purtroppo neanche io ho chiesto il prezzo ma non penso sia qualcosa di esorbitante. Comunque siamo rimasti d'accordo che passo sabato 15. Magari ci si vede là.

Bene! :-)
Ma ti hanno detto che gli arrivano sabato 15??

digitalhawk 04-10-2005 16:41

beh al max li ordinero' in futuro...
pero' se sabato 15 li ha passo a vederli!

fish&friends 04-10-2005 17:12

Rettifichiamo quanto abbiamo detto sopra:
Gli Endlers saranno disponibili per la vendità Sabato p.v. e non il 15.
Siamo riusciti ad anticipare i tempi.

digitalhawk 04-10-2005 20:03

mentre ci siamo potete dire i prezzi?

Stefano1963 04-10-2005 21:58

Già che ci siete, c'è qualcuno disposto in futuro a fare scambi di femmine (annuncio valido per tutti). I miei adulti 1M e 2 F sono fratelli, per quanto riguarda l'altra F no. I circa 25 avannotti che ho non so di chi siano figli (li partoriscono a raffica a distanza di giorni #19). Visto che sono a Milano, più avanti, perché non ci incontriamo anche a metà strada e ci scambiamo qualche pesciazzo? Non ho voglia di far nascere troppi consanguinei.

Anche Fish & Frends, se vogliono mettere sù un allevamento di Endler, possono entrare nel "giro, per me non ci sono problemi a scambiarli con loro.

Che ne dite? I miei sono puri e sono nati tutti in casa tranne la F adulta - di cui sopra - che ho scambiato con Esox, quando ancora li aveva.

melkain 05-10-2005 15:11

Quote:

Originariamente inviata da fish&friends

Perfetto, grazie mille!!! ;-)
Siete stati efficientissimi :-)
Ovviamente ci farete uno sconto comitiva #18 ....

metallica 05-10-2005 20:08

Quote:

Ciaooo!!!
Che bello, allora passo già sabato, se la mia macchina non mi lascia di nuovo a piedi come l'altra volta che sono venuta a trovarvi (tra l'altro non era l'acqua che mancava ma era proprio partita la guarnizione della testa).
-04 -04 -04 Adesso me l'hanno sistemata in modo che possa aspettare l'arrivo della macchina nuova che ho comprato (per forza!!!) e spero che mi regga il viaggio da Brandizzo visto che di sabato c'è giusto solo un po' di traffico per Torino.
Comunque per gli endler arrivo anche in mongolfiera se necessario, quindi tenetemi quelli che ho prenotato. Grazie e a sabato!!! A riciaooo!!!

fish&friends 06-10-2005 13:00

Ne dovremmo avere una cinquantina tra maschi e femmine. Per il momento spero che bastino per tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.