![]() |
Quote:
scherzo non litigate ragazzi! IO MI PROPONGO...COME NUOVO AMMMMINISTRATORE!!!! :-D :-D :-D (Dal film "Il mostro di roberto benigni... :-D ") |
sti topic portano sempre problemi,
vi prego di non degenerare. ;-) |
Quote:
|
perchè nn si dovrebberofare topic sul calcio?
il bello è la faccia di mancini. uno spettacolo- #18 |
-04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Odio il calcio!!!!!!!!!!!!!
Non come sport in se per se,ma perchè è ormai dappertutto.Prima la situazione era accettabile,ora persino programmi come buona domenica sono entrati nel giro... Ricapitolando: Rai 1=domenica in (prossimamente) Rai 2=quelli che... Rai tre=si salva Rete quattro=idem Canale 5=buona domenica Italia Uno=programma con bonolis... oltre alle principali ,almeno da me ,ci sono un sacco di tv locali che parlano di calcio. Non dico che non dovrebbero trasmetterlo...dico soltanto che dovrebbero fondare un canale specializzato anche nella tv non satellitare o digitale P.S. spengo la tv...accendo il computer...e mi perseguia pure li. -28d# |
Io pago anche tutti i mesi per vedermelo in diretta... #19
|
Ci rifaremo al ritorno! dopo 3 sconfitte consecutive a Torino ve la siete cavata con 2 punizioni ben tirate dal limite e col buon vecchio catenaccio...
|
Finalmete! No dico finalmente ce l'avete fatta a battere la Beneamata! Mi piace la gente che dopo 6 partite dice di aver vinto il campionato! Bravi! Ok, materazzi ha fatto una brutta entrata, ma voi avete Vieira, blasi, zebina e ibrahimovic, gente che picchia dall'inizio alla fine e non guarda in faccia a nessuno, materazzi almeno ha avuto i co... di andare nello spogliatoio della juve dopo aver perso 2 a 0 a chiedere scusa, cosa che non è mai stat fatta da nessun gobbo.
Moggi ha detto che possiamo arrivare secondi...da noi si dice "mei segonc che lader" (meglio secondi che ladri). I prossimi messaggi saranno violenza pura! :-D Ciaoz |
Quote:
Quote:
Abbiamo solo detto che siamo certi che NON LO VINCERA' L'INTER.... :-)) Quote:
Vai grandi... ci rivediamo... Fino al ritorno rodetevi... ;-) #18 :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |