![]() |
Ho ordinato da loro un gabbione per i miei ratti e mi è arrivata in un giorno. Tutto perfetto. Ciao ;-)
|
Ho ordinato da loro un gabbione per i miei ratti e mi è arrivata in un giorno. Tutto perfetto. Ciao ;-)
|
Eccomi a riportare la mia esperienza.
Prodotto acquistato venerdi 08/05 spedito lunedì 11/05 ed arrivato oggi 13/05. Comunicazione precisa e puntuale, prezzi, al momento, molto vantaggiosi, corriere impeccabile. Nota stonata e di molto, sul loro stesso sito tedesco, accessibile con un link da quello italiano, vendono lo stesso prodotto a ben 7 euro in meno (14%) -04 -04 -04 Alle mie rimostranze, me ne sono accorto dopo #23 #23 #23 , mi hanno risposto, prontamente, quanto segue: .....la ringraziamo per la sua e-mail. Vogliamo gentilmente informarLa che le differenze di prezzo degli stessi prodotti nei diversi Shop Zooplus, sono legati alle diverse dinamiche tra domanda e offerta di un certo articolo all´interno del Paese destinato alla vendita. In tal senso dunque, e´ possibile che alcuni prodotti siano piu´ convenienti di altri in uno dato Online Shop, e viceversa. Siamo tuttavia rammaricati per lo spiacevole disguido e inconveniente a Lei arrecatole. Tanto vi dovevo ;-) ;-) |
Quote:
|
Io ho ordinato il 7/05, bonifico effettivo in data 11/05 ma l'ordine risulta ancora non pagato...oggi ho inviato mail con pdf del bonifico...speriamo bene!
Certo che i prezzi restano comunque più bassi, anche se capisco la rabbia! Mettici che non ci fanno pagare la spedizione...ecco i 7 euro in più? Saluti |
Quote:
|
Bhè allora hai proprio ragione...che ti hanno regalato un buono sconto almeno?
Se così fosse faccio anch'io una verifica sui prezzi!!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao ;-) |
Ho acquistato anch'io dal sito di zooplus..........mi sono armato di pazienza ed ho verificato diversi siti della zooplus cambiando la parte finale dell'indirizzo del sito www.zooplus.it - www.zooplus.es - www.zooplus.fr - www.zooplus.com - etc etc
i prezzi variano come variano le offerte e sconti. Rimane sempre uguale il magazzino da dove verrà spedita la merce (Germania), le spese di spedizione sono le stesse e sempre gratuite sopra i 39 euro, con pagamento bonifico ulteriore sconto (attenzione il bonifico sarà internazionale). L'imballaggio è sempre ottimo, unico "problema" è che il numero di spedizione dalla Germania sarà diverso quando passerà la frontiera per arrivare in Italia e quindi risulterà ostica la tracciatura. Ottima comunque la comunicazione via mail. Con l'esperienza avuta da me non posso che consigliarlo!!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |