![]() |
grazie delle risposte ma che comportamenti assumono quando sono prossimi alla riproduzione come posso accorgermi che hanno le uova?
|
grazie delle risposte ma che comportamenti assumono quando sono prossimi alla riproduzione come posso accorgermi che hanno le uova?
|
bhe se hai altri inquilini in vasca si vede xkè diventano molto + aggressivi e non lasciano avvicinare nessuno alla loro tana
|
bhe se hai altri inquilini in vasca si vede xkè diventano molto + aggressivi e non lasciano avvicinare nessuno alla loro tana
|
finalmente sono certo che sono una coppia oggi ho visto sulle pareti della tana alcuni avannotti . #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 :-) :-) :-)
|
gimmy770, complimentoni :-D
|
grazie ma per farli mangiare come faccio che sono sempre nascosti nn muoiono di fame?
|
puoi fare una cosa sminuzza del mangime e lo metti con dell'acqua in una siringa, fai pezzettini molto ma molto piccoli. Poi lo spruzzi con la siringa dentro la tana. Mi raccomando peṛ non esagerare col le quantità.
|
Se sono assieme alle Aulo credo che gli avanotti dureranno poco...
|
il mangime per avannotti gia ce l'ho quindi faccio come per i pulcher lo sparo nella tana invece che nella nuvoletta di avannotti
riguardo alle aulo i marlieri si fanno rispettare a volte rincorrono le aulo per tutto l'acquario nn credo arrivino a mangiare gli avannotti di julido che peraltro sono tipici nel rimanere nella tana dei genitori luogo inaccessibile per le aulo sia per la territorialità dei genitori ma anche inaccessibile fisicamente per via dell'entrata troppo piccola per le aulo alla fine i juli aspettano 2 mesi e le aulo se ne vanno grazie per le risp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |