AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Discus infastidito dai Botia...è pericoloso?' (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170496)

Drago2shaoline 01-05-2009 07:57

michele, beh alla fine 230 litri non è che è proprio piccola..ma fìin ora non dava nessun fastidio..è na cosa recente,per 2 mesi non ha rotto le scatole a nessuno....
Ed ora proprio che i miei 4 Discus si sono ambientati alla grande e me li stò godendo,non voglio mirare alla loro tranquillità....
Anche perchè ho dei Panduro in arrivo....

Drago2shaoline 01-05-2009 07:57

michele, beh alla fine 230 litri non è che è proprio piccola..ma fìin ora non dava nessun fastidio..è na cosa recente,per 2 mesi non ha rotto le scatole a nessuno....
Ed ora proprio che i miei 4 Discus si sono ambientati alla grande e me li stò godendo,non voglio mirare alla loro tranquillità....
Anche perchè ho dei Panduro in arrivo....

michele 01-05-2009 09:14

230 litri rapportati a discus e botia direi che è una vasca appena sufficiente per cui rapportata alle due specie insieme direi che è già andata bene che non hai avuto problemi fino ad oggi.

michele 01-05-2009 09:14

230 litri rapportati a discus e botia direi che è una vasca appena sufficiente per cui rapportata alle due specie insieme direi che è già andata bene che non hai avuto problemi fino ad oggi.

Drago2shaoline 01-05-2009 10:22

A stò punto Michele....aspetto qualche giorno se continuano...li sviaggio....proprio ora che ho trovato equilibrio in vasca non voglio fare casini....3.4 giorni e poi decido la loro partenza o meno.... -04 -04

Drago2shaoline 01-05-2009 10:22

A stò punto Michele....aspetto qualche giorno se continuano...li sviaggio....proprio ora che ho trovato equilibrio in vasca non voglio fare casini....3.4 giorni e poi decido la loro partenza o meno.... -04 -04

JeFFo 01-05-2009 10:44

come ho detto già dall'altra parte io non li terrei mai
quoto michele

JeFFo 01-05-2009 10:44

come ho detto già dall'altra parte io non li terrei mai
quoto michele

Luca___ 01-05-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Drago2shaoline

ma da quanto li hai inseriti i Chromobotia macracanthus? non sarebbe stato meglio documentarsi e informarsi prima di inserirli? ... anche perché (qui) avresti avuto tutti gli strumenti per prendere una decisione corretta = non inserirli! #24

Luca___ 01-05-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Drago2shaoline

ma da quanto li hai inseriti i Chromobotia macracanthus? non sarebbe stato meglio documentarsi e informarsi prima di inserirli? ... anche perché (qui) avresti avuto tutti gli strumenti per prendere una decisione corretta = non inserirli! #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.