![]() |
Quote:
Sull'impianto hai anche dei fusibili? |
Quote:
Sull'impianto hai anche dei fusibili? |
io penso pių che altro che la plafo andata abbia fulminato i due neon e che provando i due neon della plafo buona hai fuliminato anche gli altri due #23
hai starter e reattori ferromagnetici oppure ballast elettronici? #24 |
io penso pių che altro che la plafo andata abbia fulminato i due neon e che provando i due neon della plafo buona hai fuliminato anche gli altri due #23
hai starter e reattori ferromagnetici oppure ballast elettronici? #24 |
credo siano ballast..i fusibili non so cosa siano #12
|
credo siano ballast..i fusibili non so cosa siano #12
|
Dicci cosa c'č scritto sopra, copia le sigle dei vari componenti, cosė capiamo che impianto hai...oppure fai delle foto.
I neon nuovi li hai provati sulla plafoniera che prima funzionava? |
Dicci cosa c'č scritto sopra, copia le sigle dei vari componenti, cosė capiamo che impianto hai...oppure fai delle foto.
I neon nuovi li hai provati sulla plafoniera che prima funzionava? |
ok allora c0č scritto: T5 electronic ballast.
input voltage: 220 V 50Hz luminous coefficient:90% power factor:0,92C Input Current:0.22A Line power:48 W Rapid start Model:ELT242TC for use with lamp type: 2xT5 24 watt non c'č scritto altro, poi ci sono soltanto gli attacchi dei neon e i fili che vanno dal ballast agli attacchi. aiutatemii :-( |
ok allora c0č scritto: T5 electronic ballast.
input voltage: 220 V 50Hz luminous coefficient:90% power factor:0,92C Input Current:0.22A Line power:48 W Rapid start Model:ELT242TC for use with lamp type: 2xT5 24 watt non c'č scritto altro, poi ci sono soltanto gli attacchi dei neon e i fili che vanno dal ballast agli attacchi. aiutatemii :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |