![]() |
Carbonato di calcio.
Costa nulla ed è bianchissimo. Tanto si colonizza in poco tempo...e poi mettendoci una spolverata...nemmeno si deve colonizzare un gran che... :-) Il problema alle volte è tenerla ferma... |
Carbonato di calcio.
Costa nulla ed è bianchissimo. Tanto si colonizza in poco tempo...e poi mettendoci una spolverata...nemmeno si deve colonizzare un gran che... :-) Il problema alle volte è tenerla ferma... |
Amstaff69, allora è un problema se è difficile tenerla ferma... xkè avendo le wortech sono abbastanza potenti...
di qualche marca in particolare.?!?!? |
Amstaff69, allora è un problema se è difficile tenerla ferma... xkè avendo le wortech sono abbastanza potenti...
di qualche marca in particolare.?!?!? |
Il carbonato è già abbastanza "pesante".
Difficilmente se non tieni fermo quello riesci a tenere fermo altro, al meno che non sia di tale granulometria che diventa....brutta e di gestione difficoltosa... Almeno, per quanto è di mia esperienza. |
Il carbonato è già abbastanza "pesante".
Difficilmente se non tieni fermo quello riesci a tenere fermo altro, al meno che non sia di tale granulometria che diventa....brutta e di gestione difficoltosa... Almeno, per quanto è di mia esperienza. |
Amstaff69, a ok Grazie x il consiglio...!!!
|
Amstaff69, a ok Grazie x il consiglio...!!!
|
dove trovo il carbonato di calcio ???
|
Penso in un negozio d'acquariologia marina!
cmq ho trovato della sabbia carollina a granulometria non molto piccola (evitare che s indurisca) ne molto grande (Esteticamente a mio avviso orrida)... a gg la metterò pulendola per bene! per pulirla.. va bene l'acqua del rubinetto? o sarebbe meglio acqua osmosi???grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |