![]() |
Allora nessuno ne ha la minima idea ?Posso almeno star sicuro che non fanno male a pesci e piante ?
|
Allora nessuno ne ha la minima idea ?Posso almeno star sicuro che non fanno male a pesci e piante ?
|
leggo in firma che cercavi il chironomus.....bè, ora ce l'hai! :-D :-D :-D
Chironomus, larve rosse, ver de vase.....chiamalo come vuoi, ma è sempre lui! ottimo cibo vivo....e ottima esca Quote:
se il profilo è aggiornato, betta e guppy andranno a nozze |
leggo in firma che cercavi il chironomus.....bè, ora ce l'hai! :-D :-D :-D
Chironomus, larve rosse, ver de vase.....chiamalo come vuoi, ma è sempre lui! ottimo cibo vivo....e ottima esca Quote:
se il profilo è aggiornato, betta e guppy andranno a nozze |
Non esiste emoticon per descrivere la mia felicità
-99 -89 Come faccio a raccoglierli ed allevarli ? |
Non esiste emoticon per descrivere la mia felicità
-99 -89 Come faccio a raccoglierli ed allevarli ? |
Ciao per raccoglierli basta un retino,per allevarli basta quello che ci cade dentro,poi diventano insetti alati e non li trovi più
|
Ciao per raccoglierli basta un retino,per allevarli basta quello che ci cade dentro,poi diventano insetti alati e non li trovi più
|
ciao! stavo per aprire un topic identico... oggi anche a me è capitato di trovarli in un vascone da circa mille litri in cui ci sta il mio primo pesce rosso (salvato dalla classica boccia #12 ) e ormai di dimensioni oltre la media:-))
ho provato a darne qualcuno ai caca, che sembra abbiano gradito molto :-D I chironomus hanno qualche controindicazione tipo tubifex o posso andare tranquillo?? |
Tsk, a me sono già spariti, ma adesso ci faccio attenzione, appena li ribecco li metto in padella :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |