AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Malawi Allestito, ora consigli Rocciata!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170001)

Giovannih 27-04-2009 19:28

Allora secondo voi ci sono abbastanza tane per 3/4 specie da 4 esemplari l'una?
Consigliatemiiiiiiiii :-))

Giovannih 27-04-2009 19:28

Allora secondo voi ci sono abbastanza tane per 3/4 specie da 4 esemplari l'una?
Consigliatemiiiiiiiii :-))

super82 27-04-2009 19:31

bene,mi piace!mi lascia un pò dubbioso la rocciata di destra ma niente di che.sarà bello vedetre come i pesci entreranno in buchi minuscoli che tu non hai creato

super82 27-04-2009 19:31

bene,mi piace!mi lascia un pò dubbioso la rocciata di destra ma niente di che.sarà bello vedetre come i pesci entreranno in buchi minuscoli che tu non hai creato

Lssah 27-04-2009 19:35

in quella vasca ti consiglio di tenere tre trii di mbuna o al massimo se parli di caeruleus 4 esemplari, 2m/2f.
non di più.

Lssah 27-04-2009 19:35

in quella vasca ti consiglio di tenere tre trii di mbuna o al massimo se parli di caeruleus 4 esemplari, 2m/2f.
non di più.

angelo p 27-04-2009 19:45

a parte le rocce appoggiate al vetro laterale che le sposterei ,sia per non rischiare di rigare il vetro e sia perchè non ti danno la possibilità di pulirlo ,per il resto direi che è ok ;-)
attenzione perchè quelle sono rocce molto pesanti ,assicurati che non possano spostarsi quando iniziano a scavare !!
la sabbia mi piace molto :io l'ho fatto con della sabbia chiara ma mi rendo conto che è più bello così

angelo p 27-04-2009 19:45

a parte le rocce appoggiate al vetro laterale che le sposterei ,sia per non rischiare di rigare il vetro e sia perchè non ti danno la possibilità di pulirlo ,per il resto direi che è ok ;-)
attenzione perchè quelle sono rocce molto pesanti ,assicurati che non possano spostarsi quando iniziano a scavare !!
la sabbia mi piace molto :io l'ho fatto con della sabbia chiara ma mi rendo conto che è più bello così

Giovannih 27-04-2009 20:08

Le rocce poggiano direttamente sul fondo così da creare una specie di fondamenta, questo dovrebbe evitare che lo scavare dei pesci possa facilitare crolli!
La parte sinistra poggia sul vetro laterale perché quel lato è appoggiato al muro e quindi non visibile, ho pensato che così facendo si creasse una maggiore apertura al nuoto!
La popolazione credo anche io di mettere max 12 pesci 4 per specie.

Giovannih 27-04-2009 20:08

Le rocce poggiano direttamente sul fondo così da creare una specie di fondamenta, questo dovrebbe evitare che lo scavare dei pesci possa facilitare crolli!
La parte sinistra poggia sul vetro laterale perché quel lato è appoggiato al muro e quindi non visibile, ho pensato che così facendo si creasse una maggiore apertura al nuoto!
La popolazione credo anche io di mettere max 12 pesci 4 per specie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.