AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Mangime congelato. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169891)

Alessandro Falco 27-04-2009 19:17

gallogeorge, occhio al congelato che inquina parecchio...

se è solo per lui non darne un cubetto intero e sciacqualo bene in acqua corrente prima di darlo in vasca...

Prova con i misys come ti dice dibifrank.. sono più proteici

Puoi provare anche con del cibo fresco..

quindi vongola o polpa di gambero

ciao ;-)

Alessandro Falco 27-04-2009 19:17

gallogeorge, occhio al congelato che inquina parecchio...

se è solo per lui non darne un cubetto intero e sciacqualo bene in acqua corrente prima di darlo in vasca...

Prova con i misys come ti dice dibifrank.. sono più proteici

Puoi provare anche con del cibo fresco..

quindi vongola o polpa di gambero

ciao ;-)

gallogeorge 27-04-2009 19:34

Misys lo spizzica ma nn lo mangia..forse troppo grosso..le artemie le mangia con voracità....devo provare con la polpa di gambero e vongola.
il gambero come glielo dò?

gallogeorge 27-04-2009 19:34

Misys lo spizzica ma nn lo mangia..forse troppo grosso..le artemie le mangia con voracità....devo provare con la polpa di gambero e vongola.
il gambero come glielo dò?

Wurdy 27-04-2009 19:59

Puoi dargli artrmia liofilizzata, semplice, imbevuta di vitamine o succo d'aglio a giorni alterni.
Stai parlando di un Chelmon vero?

Wurdy 27-04-2009 19:59

Puoi dargli artrmia liofilizzata, semplice, imbevuta di vitamine o succo d'aglio a giorni alterni.
Stai parlando di un Chelmon vero?

gallogeorge 27-04-2009 20:07

Wurdy, si un chelmon,mangia le artemie con una voracità di un leone.....prende anche il misys ma forse è troppo grosso e lo risputa.....
quale vitamine devo usare......?
per i gamberi cosa mi dici come li dò?

gallogeorge 27-04-2009 20:07

Wurdy, si un chelmon,mangia le artemie con una voracità di un leone.....prende anche il misys ma forse è troppo grosso e lo risputa.....
quale vitamine devo usare......?
per i gamberi cosa mi dici come li dò?

Wurdy 28-04-2009 08:34

gallogeorge, Io uso un multivitaminico in gocce per bambini, l'Idroplurivit.

Gamberi mai dati... mangia il mysis molto voracemente, prendi quelli della Ocean nutrition che nello stesso cubetto ce ne sono di tante misure ;-)

Wurdy 28-04-2009 08:34

gallogeorge, Io uso un multivitaminico in gocce per bambini, l'Idroplurivit.

Gamberi mai dati... mangia il mysis molto voracemente, prendi quelli della Ocean nutrition che nello stesso cubetto ce ne sono di tante misure ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.