![]() |
io ho visto ieri un gran bel negozio... quello di Esox.. #25 #25 #25 #25
ne ho visti tanti e credo che non ci siano paragoni. |
Purtroppo, non tutti aprono i negozi avendo passione per quello che fanno!!!Ma non preoccuparti, prima o poi le persone lo capiranno e non credo continueranno a spendere soldi da loro.
Anche quel bambino lo capirà e non vorrà + tornarci!!!! #18 #18 Almeno lo spero!! :-)) -28d# |
uffi, almeno a noi di Roma diccelo il negozio così evitiamo di andarci...
|
e infatti..uomo avvisato mezzo salvato ...
cmq è vero..certe persone pensano solo hai soldi-.-. |
#07 #07 #07 #07
|
Quote:
#12 #12 #12 grazie per il complimento!!! in realtà è piccolino ma ricco di passione.. quello che dice uffi è giusto ma merita una riflessione.. solitamente il commesso non ha molto interessse a consigliare/sconsigliare;fa prima a servire che a spiegare ottenendo così 2 risultati: si rende la vita più facile e non scontenta il titolare. io stesso cerco di spiegare, sconsigliare, guidare la scelta; cerco anche di evitare di avere pesci poco adatti alla cattività, ma poi si presenta sempre la situazione dove devi cedere, perchè se il tipo si è messo in testa di volere mettere i pesci rossi con i discus e non accetta le spiegazioni che gli stai dando, esce dal mio negozio e va a prenderli da un altro meno scassaballe di me.. |
io sono andata insieme a kain sabato a vedere un'altro negozio di animali aperto a Grancia... hanno una bella parete con molti acquari e x i pesci + grandi sono + grandi le vasche... tenute bene x ora xke' nuove, e la tipa che stava vendendo dei pesci rossi a una famigliola di 4 ha spiegato che non si potevano mettere quegli e quei pesci insieme x via dei valori e blabla, nn ci potevo credere!!! #25
|
Confermo #25 #25
|
Quote:
cmq negozio tenuto bene e lam proprietaria del negozio è molto simpatica e gentile.. lascia un pò a desiderare il commesso.. #18 #18 #18 #18 |
posso confermare rucefilo...io sono stata nel negozio di esox due sett fa circa...negozio bellissmo, bei pesci... ne sono uscita stra entusiasta e anke la mia amica...che stava già pensando a un possibile acquisto dell'acquario... e io lì a spiegargli che non lo poteva acquistare direttamente senza informarsi e studiare abbastanza...
bel negozio esox... non so se tua moglie ti abbia avvisato!!(che carina mou!!) alex carbonari, tu dove acquisti??di che bel negozio parli?(non ricordo se ne avevamo già parlato!) smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |